• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

libro

N

nikita

Guest
Anni fa mi regalarono un libro che ho apprezzato
moltissimo per la miriade di notizie,osservazioni e accorgimenti che vi ho trovato.Vi dico subito che è impegnativo,ma lo si può leggere anche....a rate.Ma per me è stato come leggere un lunghissimo romanzo con interprete la natura e il paesaggio visti da un uomo che, oltre alle cognizioni tecniche,aveva gusto e sensibilità e capacità espositive particolari.
Forse molti di voi lo avranno già in biblioteca

Russel Page"L'educazione di un giardiniere"
ed.Allemandi

elleboro

Florello
l'avevo, l'ho letto molto tempo fa. Ora non lo trovo più (l'avrò imprestato a qualcuno che non me l'ha reso): Ho poca memoria ma non mi viene da includerlo fra i libi che mi hanno estasiato, tipo Il Giardino,Forme e Colori della Verey. Però potrei ricordare male, anche se ricordo che era un grosso tomo con illustrazioni in bianco e nero.bbb

Alto