• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la pianta che odiate..................

M

mark96

Guest
................so che queto è un forum dove tutti amano le piante :flower: ma ci sarà almeno 1 pianta che non vi piace....qual'è la vostra?
io odio il plumbago (perchè è infestante)
e voi??????????

Il Pallino

Apprendista Florello
L' acetosa e la gramigna, oltre alla podagraria. Odiose, inutili e infestanti, le odio!Aaah, corazon espinado!:D

Sevi

Fiorin Florello
se l'avessi come lo ho io in sardegna nn lo ameresti +.....cresce persino nelle fessure:eek:

Nu...lo amerei cmq...ne sono sicura :fifone2: :lingua:

E' un cielo sceso in terraaaaaaaaaaa...è sempre bellissimo...sarebbe come dirmi "Se il cioccolato fosse infestante non lo ameresti più" :embarrass :food:

Cmq una ce l'ho pure io di piantina che non mi piace per nulla...è l'aucuba variegata :storto:

E non amo le palme in generale...soprattutto fuori dal loro ambiente naturaleeeeeeeeee cat:

Pini o abeti accanto alle palme (e ci intrufolo pure i banani dai :D) è un matrimonio che "non s'ha da fare" :squint: :lol:

Loulou

Florello
:ros::ros::ros:Lo so ora mi uccidete, :ros::ros:io non amo tutte le grasse che non hanno foglie tipo spinosette non le posso vedere scusatemi amanti di queste piante ma non riesco a farmele piacere ho queste e sono tentata 10000000000 volte al giorno di regalarle:D
05-02-09_1931.jpg
09-02-09_1303.jpg

Ultima modifica:
M

mark96

Guest
:ros::ros:Lo so ora mi uccidete, :ros::ros:io non amo tutte le grasse che non hanno foglie tipo spinosette non le posso vedere scusati amanti di queste piante ma non riesco a farmele piacere ho queste e sono tentata 10000000000 volte al giorno di regalarle:D
05-02-09_1931.jpg
09-02-09_1303.jpg

:eek:io le adoro,sopratutto la 1,il mio inirizzo lo hai:D:ciglione:

Loulou

Florello
io ti mando il primo e tu mi mandi il plumbago ok affare fatto appena vai in sardegna ti mando il mostro

Sevi

Fiorin Florello
Sevi proprio come me! Uguale uguale!

Ecco, vedi? Sono contenta...almeno sono in buona compagnia! :froggie_r :flower:

@ Loulou: non puoi vedere proprio tutte le spinose in generale?
Oppure ho capito male? :confuso:

Quella della tua foto, cmq, pur col fatto che io amo tantissimo le cicciose, non piace molto neppure a me :eek:k07:
Preferisco le spinosone one one one...e belle tonde pure :love: non tutte in egual misura ovviamente :crazy:
Ma di solito questi lunghi lunghi e sottili non li compro.
L'ho fatto una volta sola ( chissà che mi era preso :ros: ) ...forse perché aveva tanti figlioletti intorno, mah :rolleyes:

daria

Master Florello
sapete cosa? non mi pare di sentire odio per nessuna pianta in particolare, indifferenza, al massimo una sottile antipatia, che spesso non è altro che il risultato della mia incapacità....di coltivare con successo una gardenia, per dirne una :rolleyes:
Ecco, trovo che la gardenia sia una pianta poco affabile e scontrosa, almeno con me :eek:k07:

M

mark96

Guest
sapete cosa? non mi pare di sentire odio per nessuna pianta in particolare, indifferenza, al massimo una sottile antipatia, che spesso non è altro che il risultato della mia incapacità....di coltivare con successo una gardenia, per dirne una :rolleyes:
Ecco, trovo che la gardenia sia una pianta poco affabile e scontrosa, almeno con me :eek:k07:

allora se come dici tu io ne ho una :burningma:burningma:burningma
se nn vuoi ridere nn faccio il nome
ma ormai tutti lo sanno:cry::cry:

Alto