• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il vostro primo post!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Io sono entrata la prima volta nel lontanissimo 2002 chiedendo informazioni sulle orchidee...ricordo fra gli altri che mi risposero i mitici Pietro Puccio e Giulio...
 

Piper

Maestro Giardinauta
Già... i vecchi tempi in cui c'era il grandissimo Giulio nella sez. delle orchi!
Per non parlare di Pietro Puccio, che c'è ancora ma scrive raramente, peccato!
Per curiosità ho appena ricercato il mio primo post, abbozzai una righina di presentazione e mi sbilanciai subito in un tentativo di riconoscimento, di cui però non seppi mai se avevo ragione.
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
io me lo ricordo perche sono una novellina, chiedevo della mia euphorbia millii e mi rispose Piera , e poi mi sono ritrovata che se non faccio un "giretto " tra voi tutti i giorni mi mancate!!:love_4::love_4:
 
N

ninfa77

Guest
Vi ricordate qual'è stata la vostra prima discussione iniziata su questo forum??
Sono curiosa di conoscere il motivo per cui vi siete iscritti!

Io iniziai chiedendo consigli sul rientro delle piante in casa per l'arrivo inaspettato del gelo quì a Taranto!
E la prima persona che mi ha risposto è stata Ninfa!!
Si lory mi ricordo il tuo primo post:love:......il mio sinceramente non lo ricordo:cry:sono una smemorata.....:confuso:
 

aron56

Giardinauta Senior
Il mio primo post fu questo:

"vorrei piantare delle rose!!!!!!"
Amici carissimi, il mio giardino è esposto a nord, quindi il sole in inverno lo sfiora appena! Volendo piantare delle rose esistono di quelle che fioriscono in posizioni luminose ma non soleggiate?Ho molte domande da porre ma preferisco farlo poco per volta. Baci Nora

I primi a rispondermi furono :Riverviolet,Gianfra, Scardan .Baci a tutti Nora

Ora dopo un anno e mezzo mi sono decisa.
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Nuova del giro saluto tutti ..
..mi serve un aiutino per identificare la mia orchi al momento detta
l'innominata..è un pò che vi leggo e devo farvi i complimenti ho imparato
tante cose e so che qualcuno di voi mi saprà aiutare siete dei mostri di bravura...nessuno escluso..ciao e grazie!
spero di non aver fatto casini e che quà troviate l'orchi


..e invece nulla hanno trovato ..perchè non riuscivo ad inserire le foto...che tontolona!!!!


..per fortuna è intervenuta in mio aiuto ..Binuccio...e a seguire ..un uomo un mito..ZEUG...marealto..desi...silene ..e cosi via...

..mai avrei pensato di stare così bene in un forum...e invece ci sto..baciotti a tutti...nessuno escluso!!!!!
 
Ultima modifica:
Anche per me è passato tantissimo tempo era il lontano 2004 ... ero molto giovane a quel tempo pensando che ora ho 21 anni :storto: e se non ricordo male ho scritto il mio primo post nella sezione orchidee :D :eek:k07:

:Saluto:
 
Alto