M
mark96
Guest
cattivooooooo
si,io sono inzenzibbile
cattivooooooo
Non sopporto i gerani:fischio::cool2:
no a mè nonme piaciono proprio da vederea volte nemmeno io.....sono troppo soggetti agli attacchi di quei bruchetti:burningma
se ci legge piera ci :martello2
no a mè nonme piaciono proprio da vedere
A me non piace la k. daigremontiana :embarrass. Cresce dappertutto, la trovo in tutti i miei vasi. La estirpo, la spedisco puntualmente a Marco e lui puntualmente la fa morire
nn so se ridere o piangere
Marco, ma secondo te perchè te la spedisco? Per vederla morta, no? Dato che io non ho comunque il coraggio di ucciderla, lo faccio fare a te :fischio:
Prova a metterla sottoterra, chissà che spunti
sì, lo so che dopo questa confessione qualcuno di voi mi toglierà dalla sua lista amici, ma io non sopporto il rincospermo! ok, buon profumo, ma mi fa venire mal di testa, resistente, ma mica è il solo! è banale, inflazionato, e poi quello che abita al piano di sopra ne ha a profusione... ma le foglie che perde, e ne perde in questa stagione, ah se ne perde!, le ho tutte io. no no no il rincospermo proprio no! e per 'naturale antipatia' è seguito a ruota dalla photynia, mi sta così tanto sulle ... che non so neppure se si scrive così e non mi interessa!
sì, lo so che dopo questa confessione qualcuno di voi mi toglierà dalla sua lista amici, ma io non sopporto il rincospermo! ok, buon profumo, ma mi fa venire mal di testa, resistente, ma mica è il solo! è banale, inflazionato, e poi quello che abita al piano di sopra ne ha a profusione... ma le foglie che perde, e ne perde in questa stagione, ah se ne perde!, le ho tutte io. no no no il rincospermo proprio no! e per 'naturale antipatia' è seguito a ruota dalla photynia, mi sta così tanto sulle ... che non so neppure se si scrive così e non mi interessa!
Hai proprio ragione, io ne ho uno in giardino e sono contento, è resistente e non si ammala, ma è proprio troppo usato, ci sono miriadi di altri rampicanti validissimi che vengono snobbati per dei noiosi "rinco"!
io ho un gelsomino officinale bellissimo!Ecco, diciamolo...io ho una certa antipatia per il rincospermo. Ma, precisiamo, non per la pianta in sè, che è anche bella...
Mi ha dato fastidio, e continua a darmi fastidio, che lo si confonda con il gelsomino. Sono due piante diversissime...e, forse per colpa del rinco, il gelsomino officinale (anche se rustico) qui al Nord non è per nulla diffuso. E pensare che il profumo dei suoi fiori è divino!
E ricordo ancora con fastidio quando giravo nei vivai in cerca del gelsomino officinale e tutti, immancabilmente, cercavano di rifilarmi il rincospermo:burningma!
Uno (il più grande vivaio della città), addirittura, ha affermato che di gelsomino ce n'è di un solo tipo...e poi mi ha portato un rincospermo:martello2!