• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
chi sa dove si possono comperare quelle conchiglie grandi da ostrica dove in certi ritoranti de pesce ce metton dentro le salsine?! come se chiamano quanto meno?! che palle so incendiato che me stà a salì un nervozo che se non ci fossero le inferriate me butterei giu pure io cat:

letizia66

Florello
nun faccio piu niente :burningma:burningma:burningma:burningma:burningma
GBPSF :( per te un fior di tè rosso :) chissà ,ogni cosa ha il suo perchè ,forse è per fartene fare uno più bello :eek:k07:
638_022304g.jpg

Alex81

Master Florello
numme di niente sul farsene na ragione che il fatto che si sia rotto è quello che me preoccupa deppiù -.-" e di buon auspicio non è -.-"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

letizia66

Florello
chi sa dove si possono comperare quelle conchiglie grandi da ostrica dove in certi ritoranti de pesce ce metton dentro le salsine?! come se chiamano quanto meno?! che palle so incendiato che me stà a salì un nervozo che se non ci fossero le inferriate me butterei giu pure io cat:
Intendi le conchiglie delle capesante? non buttà giù pure la teiera ehhh che mica sei a Napoli la notte del 31 :martello2

THEJAM1112

Apprendista Florello

capesante???io ne ho viste da obi... ma non ci sono sempre!!!!

in un mercatino c'era una tipa patita di resine s'è fatta il calco col gesso poi lo ha utilizzato per realizzare le bomboniere con la resina erano troppo belle !!!!

michelepm

Florello Senior
Oltre ad Obi le ho viste in vendita anche all'auchan, pero' tanto sante non mi sembravano:eek:.
Buon giorno thej e buon risveglio a chi ancora ha gli occhietti chiusi, buona giornata di sole a tutti:)

Nicki.ta

Giardinauta
Buongiorno alla filibusta ..... le conchiglie di capesante, almeno qui in liguria, le hanno in tutti i negozi di surgelati sfusi e le hanno sempre ... spero le abbiano anche da te !

carne

Florello Senior

letizia66

Florello
Buongiorno THEJ MPM Nicki Carne :) niente colazione? iniziata dieta o aspettavate la cambusiera?:fischio: eccola pronta per chi non l'ha già fatta e per chi vuole fare il bis :eek:k07: pigroni :love_4:
images

michelepm

Florello Senior
niente colazione? iniziata dieta o aspettavate la cambusiera?:fischio: eccola pronta per chi non l'ha già fatta e per chi vuole fare il bis :eek:k07: pigroni :love_4:
images
Come teeee non c'è nessunaaaaaa (leggila come se fosse la canzone di rita pavone:)); altro che dieta, quelli che avrei dovuto postare stamattina sono andati a ruba:D

Ari68

Florello
Un saluto a tutti.....nel fare la ristrutturazione dell'appartamento sottostante al mio ,oltre alla rottura de pallones....hanno pure tranciato i fili del telefono e così niente connessionecat:cat: ora sembra tutto ok....rumori persistenti a parte.

A presto e buona giornata a todos.....:love_4:

Un augurio di buon compleanno ad un pirata che era speciale MARCO PANTANI :love:

[video=youtube;EnUdCUy9Mkc]http://www.youtube.com/watch?v=EnUdCUy9Mkc[/video]

Marco_Pantani(1).jpg

Federica

Master Florello
Giorno a tuttiiii!!! :D
Che commozione questa canzone....il ciclismo è fantastico :hands13::hands13:
Grande Pantani, PIRATA!!! :):):)

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
in che reparto saranno all'Auchan e da Obi. . .me toccherà far un po di figuracce oggi ma vado a vedere :D grazie per gli ottimi consigli :D
buonagiornata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto