GBPSF per te un fior di tè rosso chissà ,ogni cosa ha il suo perchè ,forse è per fartene fare uno più bello k07:nun faccio piu niente :burningma:burningma:burningma:burningma:burningma
Intendi le conchiglie delle capesante? non buttà giù pure la teiera ehhh che mica sei a Napoli la notte del 31 :martello2chi sa dove si possono comperare quelle conchiglie grandi da ostrica dove in certi ritoranti de pesce ce metton dentro le salsine?! come se chiamano quanto meno?! che palle so incendiato che me stà a salì un nervozo che se non ci fossero le inferriate me butterei giu pure io cat:
chi sa dove si possono comperare quelle conchiglie grandi da ostrica dove in certi ritoranti de pesce ce metton dentro le salsine?! come se chiamano quanto meno?! che palle so incendiato che me stà a salì un nervozo che se non ci fossero le inferriate me butterei giu pure io cat:
Non dirmi che hai buttato dalla finestra tutte quelle notti ....di lavoro?:confuso:ben valà tanto me piaceva poco... finita l'era del fai da me che me son rotto!
chi sa dove si possono comperare quelle conchiglie grandi da ostrica :
notte leti io cerco capesante :ciglione:
Come teeee non c'è nessunaaaaaa (leggila come se fosse la canzone di rita pavone); altro che dieta, quelli che avrei dovuto postare stamattina sono andati a rubaniente colazione? iniziata dieta o aspettavate la cambusiera?:fischio: eccola pronta per chi non l'ha già fatta e per chi vuole fare il bis k07: pigroni :love_4:
Giorno capitanBelpa.giorno ciurma