michelepm
Florello Senior
segreto professionale .E che t'era successo il 23/2/2011???:confuso:
Alex fai bene, fanculizza tutto e tutti che ancora l'anno è lungo:hands13::hands13:
segreto professionale .E che t'era successo il 23/2/2011???:confuso:
stavo cercando di inganciarlo ad un attacco che ho fuori sul tetto con la canna da pesca e qualcosa è andato storto che con quello de legno è sempre andato tutto liscio. . .se vede che non era il suo posto e che preferiva star giu al primo. . .la prossima volta je spiego che se se lancia je serve er sacchettino che faccia da paracadute. . .quel pirla...non si è salvato nulla
A proposito del fai da te le casette delle foto del contest le hai fatte tu?ben valà tanto me piaceva poco... finita l'era del fai da me che me son rotto!
Notte notte THEJ invitante quel lettone comincio a fare un pensierino al mio :ciglione:ok
letto
letto
letto
letto
notte
Notte Thej, però non leggere troppo, ogni tanto scrivik07:ok
letto
notte
Forza GBP,non mollare!! :love_4: Il prossimo sarà ancora più bellerrimissimo! Epperò devi addestrare un gufetto o qualche tordo a prendere al volo quello che ti cade.....k07: Ora vi auguro a malincuore la buonanotte,ma mi calano le palpebre.....e nun c'è manco più Bova a farmele aprire.... Notte piratucci,a domani!!!Nun fate guai....
ncecredo-.-"nun faccio piu niente :burningma:burningma:burningma:burningma:burningma
ncecredo-.-"