• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Capitanbelpaaaaaa direttamente dal tesoro dei pirati ........ tatataaaa :D
christian-louboutin-pumps.jpg
completamente in oro efficacissimissime sia che vai di tacco che di punta :lol:

Alex81

Master Florello
stavo cercando di inganciarlo ad un attacco che ho fuori sul tetto con la canna da pesca e qualcosa è andato storto che con quello de legno è sempre andato tutto liscio. . .se vede che non era il suo posto e che preferiva star giu al primo. . .la prossima volta je spiego che se se lancia je serve er sacchettino che faccia da paracadute. . .quel pirla...non si è salvato nulla :cry:

letizia66

Florello
stavo cercando di inganciarlo ad un attacco che ho fuori sul tetto con la canna da pesca e qualcosa è andato storto che con quello de legno è sempre andato tutto liscio. . .se vede che non era il suo posto e che preferiva star giu al primo. . .la prossima volta je spiego che se se lancia je serve er sacchettino che faccia da paracadute. . .quel pirla...non si è salvato nulla :cry:
:eek::eek: :(:(:(:(

K

Kelly Genova

Guest
Forza GBP,non mollare!! :love_4: Il prossimo sarà ancora più bellerrimissimo!:) Epperò devi addestrare un gufetto o qualche tordo a prendere al volo quello che ti cade.....:eek:k07: Ora vi auguro a malincuore la buonanotte,ma mi calano le palpebre.....e nun c'è manco più Bova a farmele aprire....:( Notte piratucci,a domani!!!Nun fate guai....:D

Alex81

Master Florello
non penso sai :D. . .dalla foto non si capisce il senso del dettaglio di quel paesaggio meraviglia, , ,è un paesaggio nordico riadattato a presepe che de presepe non c'è nulla tra l'altro ed è stato comprato pezzo per pezzo che solo l'albero (che per carità gira e suona con le fibre ottiche che je fanno da lucette) scontato veniva 100 eurini :lol: na pazza chi se l'è comprato e fatto :D io ogni tanto mi limito a regalarle qualche piccola giostrina elettrica...

Alex81

Master Florello
Forza GBP,non mollare!! :love_4: Il prossimo sarà ancora più bellerrimissimo!:) Epperò devi addestrare un gufetto o qualche tordo a prendere al volo quello che ti cade.....:eek:k07: Ora vi auguro a malincuore la buonanotte,ma mi calano le palpebre.....e nun c'è manco più Bova a farmele aprire....:( Notte piratucci,a domani!!!Nun fate guai....:D

nun faccio piu niente :burningma:burningma:burningma:burningma:burningma

michelepm

Florello Senior
Io seguo CapitanKelly e anticipo letizia, notte piratucci; alex questa ti concilierà il sonno poi poi e ti farà calmare
fiori-camomilla.jpg
good night, gute nacht, bonne nuit, buena noches e per finire buonanotte:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto