• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Toccata e fuga solo per dirvi.....ciaooooo! ho una valangsa da stirare...aiuto no è? Ok ho capito, mi arrangio, a questa sera. smakkete a tutti!

Commelina

Master Florello
finito carne?..... arrivo troppo tardi per dire che stirare è inutilerrimo?......... piegare tutto e sedercisi sopra.. commimetodobrevettato........................ vabbè tranne le camicie (che qui per fortuna non usa nessuno :lol:)

bonassseeeeeera ciurmeeeeee :)

michelepm

Florello Senior
Commi il tuo brevetto è fantastico, lo suggerirò a mia moglie magari lo prende in considerazione :D.
Buon pomeriggio a tutti, qui fantastica giornata del
images
:squint:pazienza mi rifarò stasera con voi:)

Alex81

Master Florello
io davvero non capisco a che serve stirare. . .bisogna stendere bene :D comunque io mi faccio stirare solo le camicie che ne ho n'armadio pieno e non uso mai :D forse anche qualche magliettina e felpina ma il metodo di commi sarebbe di certo il mio se non avessi chi stira :ciglione:

Alex81

Master Florello
GLIN GLON

comunicazione di servizio in LINEA VERDE

pensavo...non avendo potuto partecipare alla BDS di quest'anno di indire una piccola banchetta a chiunque abbia voglia di inserire la propria lista semi (ed eventuali bulbilli) in eccedenza da far partire oggi e far concludere a fine febbraio giusto per organizzare le spedizioni e far arrivare i pacchi per la primavera! :food:

che ne pensate?!

Si potrebbero inserire le liste direttamente nei DDD pirlatesque o dellà nella gabbia dei tordi in un apposita nuova discussione. . .!

Aspetto nuove idee dalla ciurma!

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buona serata e buona cena!!!!

:rolleyes:questa sera spigola al cartoccio!!!!
images

@Alex
anch'io ho più talee di ciccette che semini.... xò ci sto!!!!:tupitupi:

finito carne?..... arrivo troppo tardi per dire che stirare è inutilerrimo?......... piegare tutto e sedercisi sopra.. commimetodobrevettato........................ vabbè tranne le camicie (che qui per fortuna non usa nessuno :lol:)

bonassseeeeeera ciurmeeeeee :)

ahhh!!bhè!!! ti do l'alternativa: sfilare dal mucchio!!!

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Anche io son a zero sia per semi,che per cicciotte. Bulbi manco a parlarne(ne ho solo 2 di tulipano :lol:)
Piante sbrigatevi che me servite a primavera :ciglione:

Alex81

Master Florello
ognuno mette quel che ha...poi da considerarsi gli ingombri di spedizione ma di talee di cicce ne ho ricevute e senza troppi problemi. . .per me si può fare pure quello. . .:D

fatevi con calma se vi va la vostra lista io di sicuro ho ipomea per tutto il forum che piuttosto di spargerli a caso in campagna li spedisco a voi piu volentieri!
inzomma nulla di troppo serio ma comunque cerchiamo di organizzar qualcosa di decente! aperto un po a tutti poi tanto sesà che gira e rigira chi legge non si espone ma nsesamai :D
...
se avete idee organizzative son tutt'occhi&orecchi. . .

Green95

Fiorin Florello
Io credo che avrò i semi di ciclamino in primavera...chi li vuole...:ciglione:quelli di fresie anche(se li fanno,ma penso di si).Poi ho i tageti,quelli li ho sempre,scorta illimitata :lol:

K

Kelly Genova

Guest
GLIN GLON

comunicazione di servizio in LINEA VERDE

pensavo...non avendo potuto partecipare alla BDS di quest'anno di indire una piccola banchetta a chiunque abbia voglia di inserire la propria lista semi (ed eventuali bulbilli) in eccedenza da far partire oggi e far concludere a fine febbraio giusto per organizzare le spedizioni e far arrivare i pacchi per la primavera! :food:

che ne pensate?!

Si potrebbero inserire le liste direttamente nei DDD pirlatesque o dellà nella gabbia dei tordi in un apposita nuova discussione. . .!

Aspetto nuove idee dalla ciurma!
Ci sto,anche se ho quasi niente per ora:solo semini di ibi siriaco e di lantana,ma potrebbe valere anche per le talee? :confuso: Io penso a primavera di potare gli iboni sinensis che non sono in ottima forma. :( Però io lo farei dai tordi,non qui,sennò ci risentiamo sgridare, :squint: invece nel gruppo no! :D Hai trovato le conchiglie?Sennò chiedi a Kermi,da lei sono in spiaggia,mesà!:eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
Ah io posso regalare anche vermi vari che mi hanno infestato da luglio e che,nonostante i ripetuti trattamenti su tutte le piante,sono ancora vivi e si pappano anche i ciclamini :(

Alex81

Master Florello
porcaccia che chiulo che ha quella donnaccia. . .per me per le talee va benissimo. . .se dite è possibile se può fà anche perchè sai bene che il giallo e rosa è già prenotato :D

Inzomma buttate giu idee voi e poi si raccoglie tutto dellà. . .

perchè dici che ci sgridano. . .ci chiedo alla wonder il permesso senza problem ma se per voi è meglio dellà se fa dellà. . . :D

Quindi è diventato na banca del tutto semi talee bulbi e chi piu ne ha piu ne metta basta che carne non inserisca pure robe da magnà che quelle per quanto faccian gola non le vedo troppo adatte. . .

K

Kelly Genova

Guest
Ah io posso regalare anche vermi vari che mi hanno infestato da luglio e che,nonostante i ripetuti trattamenti su tutte le piante,sono ancora vivi e si pappano anche i ciclamini :(
Oh ma grazie!!!!:martello2:martello2 EH già ,dopo che IO sono riuscita a sterminarli,mi ci mancano quelli casertani,che devono essere più tosti......:burningma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto