finito carne?..... arrivo troppo tardi per dire che stirare è inutilerrimo?......... piegare tutto e sedercisi sopra.. commimetodobrevettato........................ vabbè tranne le camicie (che qui per fortuna non usa nessuno)
bonassseeeeeera ciurmeeeeee![]()
Intendi le conchiglie delle capesante? non buttà giù pure la teiera ehhh che mica sei a Napoli la notte del 31 :martello2
finito carne?..... arrivo troppo tardi per dire che stirare è inutilerrimo?......... piegare tutto e sedercisi sopra.. commimetodobrevettato........................ vabbè tranne le camicie (che qui per fortuna non usa nessuno)
bonassseeeeeera ciurmeeeeee![]()
Ci sto,anche se ho quasi niente per ora:solo semini di ibi siriaco e di lantana,ma potrebbe valere anche per le talee? :confuso: Io penso a primavera di potare gli iboni sinensis che non sono in ottima forma.GLIN GLON
comunicazione di servizio in LINEA VERDE
pensavo...non avendo potuto partecipare alla BDS di quest'anno di indire una piccola banchetta a chiunque abbia voglia di inserire la propria lista semi (ed eventuali bulbilli) in eccedenza da far partire oggi e far concludere a fine febbraio giusto per organizzare le spedizioni e far arrivare i pacchi per la primavera! :food:
che ne pensate?!
Si potrebbero inserire le liste direttamente nei DDD pirlatesque o dellà nella gabbia dei tordi in un apposita nuova discussione. . .!
Aspetto nuove idee dalla ciurma!
Oh ma grazie!!!!:martello2:martello2 EH già ,dopo che IO sono riuscita a sterminarli,mi ci mancano quelli casertani,che devono essere più tosti......:burningmaAh io posso regalare anche vermi vari che mi hanno infestato da luglio e che,nonostante i ripetuti trattamenti su tutte le piante,sono ancora vivi e si pappano anche i ciclamini![]()