• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
e ora chi li ritrova i pezzi per farne un altro. . .ma porcaccia a sta jellaccia nera -.-"
metticelo fino a quando passa
images
e metti pure il cappello al cocapitano che porta bene
images
, non sarà il tuo ma porta bene lo stesso:)

Ciao Thej:)

Alex81

Master Florello
si si proprio mio ho sentito tutti i pezzettini frantumarsi e rimbalzare ovunque. . .ci fosse stato sotto almeno no strunz -.-"

K

Kelly Genova

Guest
Notte Green!!! :love_4: Sogni...di Katy!(che per te è meglio dell'oro!):eek:k07:

letizia66

Florello
a leggervi da pag 63 sto così e col fiatone!!!
[video=youtube;vGjGaGhzpHE]http://www.youtube.com/watch?v=vGjGaGhzpHE&feature=fvsr[/video]
Ciao THEJ :love: scoperto l'arcano :squint: ecco perchè capitanbelpa stasera è scalza le hanno fregato tutte le scarpe con i tacchiiiiii :martello2
Notte green :love_4:

Alex81

Master Florello
anno bisesto anno maldestro ma io già lo sapevo ma son incazzato come na bestia uguale cat: 30 anni suonati e neancora un briciolo di self control. . . -.-" fancùlo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto