:confuso: era un tuo coso di vetro? pensavo fosse qualche fess-test trovato nel websecondo voi che potrà mai accadere ad un coso di vetro che cade dal 3° piano?! :ciglione: io manco vado a controllà
metticelo fino a quando passae ora chi li ritrova i pezzi per farne un altro. . .ma porcaccia a sta jellaccia nera -.-"
Vai a vedere può darsi che non si è rotto niente o magari si può sistemaree ora chi li ritrova i pezzi per farne un altro. . .ma porcaccia a sta jellaccia nera -.-"
mi pare un anticchia difficile dopo il dettagliato susseguirsi dei termini pezzettini frantumarsi e rimbalzareVai a vedere può darsi che non si è rotto niente o magari si può sistemaresi si proprio mio ho sentito tutti i pezzettini frantumarsi e rimbalzare ovunque. . .ci fosse stato sotto almeno no strunz -.-"
Ciao THEJ scoperto l'arcano :squint: ecco perchè capitanbelpa stasera è scalza le hanno fregato tutte le scarpe con i tacchiiiiii :martello2a leggervi da pag 63 sto così e col fiatone!!!
[video=youtube;vGjGaGhzpHE]http://www.youtube.com/watch?v=vGjGaGhzpHE&feature=fvsr[/video]
Viceeee,correggi la data !! Da ora al 23/2 sai quanti cosi può rompere Alex.....:fischio:metticelo fino a quando passae metti pure il cappello al cocapitano che porta bene, non sarà il tuo ma porta bene lo stesso
Ciao Thej
Non posso, questo è quello che ho io dall'anno scorso, che ancora tengo appesoViceeee,correggi la data !! Da ora al 23/2 sai quanti cosi può rompere Alex.....:fischio:
Vedi l'allegato 91853
....ti mando un po' dei miei peperoncini????
contrastano!!!! effetto garantito!!!
Con tanto di Bella di notte sullo sfondoVedi l'allegato 91853
....ti mando un po' dei miei peperoncini????
contrastano!!!! effetto garantito!!!