• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
porcaccia che chiulo che ha quella donnaccia. . .per me per le talee va benissimo. . .se dite è possibile se può fà anche perchè sai bene che il giallo e rosa è già prenotato :D
:cry::cry::cry:....altro che chiulo!!Nun mi hai seguito....:martello2 Il giallo e rosa era composto da tre piante nello stesso vaso e due sono morte stecchite!!:muro:Se l'ultima sopravvive nun ce penso nemmeno a talearla,che è piccola!Sono i due grandi che hanno bisogno di potature,ma sono il rosso ed il lilla.ACCONTENTATI,EH!!!!:squint: Io però lo farei nel gruppo,voi che dite?:rolleyes:

Alex81

Master Florello
non pensare che io li sappia. . .mellio le foto valà

KELLACCIA mi accontento. . .pemmè numme lo vuoi dare però :fischio: genovese tirchiaccia :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
KELLACCIA mi accontento. . .pemmè numme lo vuoi dare però :fischio: genovese tirchiaccia :ciglione:
Tu prega tanto,che se sopravvive PRIMA O POI te lo taleo,ma a questo giro no..... :squint: Ho paura che nun ce la fà,è nelle scale con 2 misere fogline in cima,però è ancora verde(ho grattato pianissimo...):(

Alex81

Master Florello
ma come mai t'è mort stecchito che mesà che quella parte mela son persa?! :ciglione:

Io quest'anno provo a veder come si fanno le talle dei miei e l'anno prossimo potrei dedicarmi anch'io all'invio che gli hibi numme convincono troppo da talea. . . me sballio?! :confuso:

K

Kelly Genova

Guest
ma come mai t'è mort stecchito che mesà che quella parte mela son persa?! :ciglione:

Io quest'anno provo a veder come si fanno le talle dei miei e l'anno prossimo potrei dedicarmi anch'io all'invio che gli hibi numme convincono troppo da talea. . . me sballio?! :confuso:
Guarda,se lo sapessi.....Un nervoso unicissimo!:burningma Fuori stava benone,messo nelle scale a poco a poco vedo che perde le foglie da 2 delle 3 piante,ma penso che sia l'inverno,anche se non fa niente freddo qua.Poi un giorno vedo che ballano,provo a grattare e....tutto secco!! :cry:Perchè nun se sa....:( Così le ho estirpate e nel vaso ce n'è rimasta una sola,tra l'altro tutta in un angolo,che se sopravvive la dovrò rinvasare almeno al centro....:sgrunt: Nella mia esperienza io coi sinensis riesco meglio a taleare(non è facilissimo,ma una ce l'ho fatta :embarass)mentre coi semi hai visto anche tu....:rolleyes: Ho solo una micro-piantina sopravvissuta su tante semine ed anche lì chissà se ce la fa....Quest'anno è così,chi vivrà vedrà.:muro:

Green95

Fiorin Florello
Mizzica Kelly,certo che in inverno tu li fai durare :lol:
I miei per ora son pienerrimi di foglie,speriamo si mantengano così :D

Alex81

Master Florello
io meglio di semine anche se di sinensis se sopravvivono me ne son partiti solo 3 o 4. . .vedremo con quest'anno....mi spiace per i piccoli...strano perchè ti è sempre andata bene col metodo scala attè... forse han preso na malattia...quest'anno i miei stan benone. . .peccato essermi capito solo quest'anno e averne uccisi 7o8 quello scorso che certi eran proprio belli ma ora che forse ho capito dove tenerli farò man bassa al prossimo settembre :D:D:D

K

Kelly Genova

Guest
io meglio di semine anche se di sinensis se sopravvivono me ne son partiti solo 3 o 4. . .vedremo con quest'anno....mi spiace per i piccoli...strano perchè ti è sempre andata bene col metodo scala attè... forse han preso na malattia...quest'anno i miei stan benone. . .peccato essermi capito solo quest'anno e averne uccisi 7o8 quello scorso che certi eran proprio belli ma ora che forse ho capito dove tenerli farò man bassa al prossimo settembre :D:D:D
Ce l'hai ancora quello azzurro che mi faceva impazzire???:love: Se ti fa i semini PRIMA IO!!!!:eek:k07::eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto