• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
gli ultimi eran piu alti e sul bello del trapianto son morti tutti. . . questi se non si soffocano prima li trapianterò questa primavera in un vasone tutto per loro e speriamo che fioriscano già nel primo anno :D SPEROM :D

Federica

Master Florello
Lasciali stare fino a primavera ben inoltrata :mazza::mazza:
e poi potrai separarli, per ora guardali e basta :D
Chissà che fioritura mista :):):)

Federica

Master Florello
Cià...vado de piatti...chiudo a dopo dopo dopo :D
La befana sta volando veloce, hai visto la firma Alex????
ciao a tutti anche a chi passerà di qua.

cip cip!!! click:)

carne

Florello Senior
Tristeeeezaaaa...per favore vai viaaaaaaa ....alex...ti sei spremuto tutto in un colpo che ora sei senza sprint?
Poeri capitani, uno sgonfiato, l'altra alle prese con la tecno che le fa i dispetti, va e viene ma non si mantiene.
L'ho sentita e quasi prendevo la scossa tanto era elettrizzata dalla furia, deve avere un diavolo per capello, nè internet nè telefono...si sente in gabbia.
come il piccolo pietro ...ma lui almeno sembra contento.

@michele, pietro è il coniglietto, pietro-torna-indietro.

@ federica, cambia qualche volta lo strumento, suona la grancassa al posto dei piatti, forse qualcuno si invigorisce...non faccio nomi, solo cognomi...81

Ari68

Florello
7 paginozze lette in apnea tutte dunfiato roba da restarci secca.....

Non fatemi più uno scherzo del genere a quest0ora, arrivo in ritardo e manco è un bel titolo.

Bello bello il titolozzo....:hands13:....c'era pure uno zampino :ciglione:

Brava Carne però dai che un pochino ti ha aiutato quella peste di Ari....:eek:k07: Sarà contenta domani!!

FeliceRRima :D

Quello che scuoteva la testa mentre ridevo,ora ringhia.... Mesà che devo andare a dormire....!!

RinghiAAAAAA :eek: batti ritirata!!!

Oggi stacco prima che devo andare a comprare i fiori per la sirena:love:.
Buon pranzo a tutti.

Waoooooooooo che piratafascion che sei :love:

Cià...vado de piatti...chiudo a dopo dopo dopo
La befana sta volando veloce, hai visto la firma Alex????
ciao a tutti anche a chi passerà di qua.

cip cip!!! click

Vado di piatti anch'io....magari volando :lol::lol:

puff o meglio click :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
nuuuuuuuuuuuu!! che deluzionee!!! abbiamo rimandato la fiorentina a questa sera....
e tutto perchè la mia dolce metà aveva perso le grigliette(fortunatamente riapparse maggicamente in fondo , ma proprio in fondo al cassettone della stufa a legna).... erano due ore che avevo l'acquolina .....

carne

Florello Senior
Pure io oggi carne ai ferri, non la fiorentina ma costata piuttosto alta e senza osso, condita con una base di olio, sale, pepe, santoreggia e aceto balsamico profumato al tartufo, miscelato e...slurp!!!

letizia66

Florello
Pirati se io prendo l'aspirapolvere e parto prima??????? si può fare? non le reggo più le mostricceeeeee :eek::eek: :mazza::mazza: sempre a litigareeee :sgrunt: vollio la famiglia del mulino biancooooo :cry::cry: tutti sorridenti, gentili, ndò stà sta casetta :azz:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Pirati se io prendo l'aspirapolvere e parto prima??????? si può fare? non le reggo più le mostricceeeeee :eek::eek: :mazza::mazza: sempre a litigareeee :sgrunt: vollio la famiglia del mulino biancooooo :cry::cry: tutti sorridenti, gentili, ndò stà sta casetta :azz:

...ma sai che noia!!! niente pepe tutto miele poi viene il diabete!!!!

michelepm

Florello Senior
Bravo, così si fa...
a me non li regala MAI!!!! :cry:
L'importante è volersi bene:love:; i fiori seccano mentre i sentimenti rimangono (almeno dovrebbe essere così).

....bello sapere di avere un pirata romantico!!!!! Michele sei raro!!!!
Giovanna non la pensa in questo modo, anzi alcune volte mi dice che sono poco affettuoso; mahhhhhhh chi vi capisce voi donne:lol:

de vedde vedde ve posso lascià solo la LINEA

con la mia piccola forestina in crescita oggi. . .
Ma è una forestona altro che forestina; complimenti:)

@michele, pietro è il coniglietto, pietro-torna-indietro.
Si rox, alla fine l'avevo capito, infatti in quel thread che hai aperto, avrai qualche mio mi piace:D

7 paginozze lette in apnea tutte dunfiato roba da restarci secca.....
Non ti seccare troppo se no alex chi lo difende:D

Waoooooooooo che piratafascion che sei
puff o meglio click
Altro che piratafascion mi piacerebbe essere solo casual; Aridaglie con stò puff e click, mi fai morire:lol:

vollio la famiglia del mulino biancooooo :cry: tutti sorridenti, gentili, ndò stà sta casetta
Io l'ho vista solo in televisione:ciglione:, non so se esiste per davvero davvero.

...ma sai che noia!!! niente pepe tutto miele poi viene il diabete!!!!
Condivido, l'amore è bello se non è litagarello, anche con i figli; proprio oggi ho litigato con la piccola per chi avesse fatto prima ieri a mezzanotte gli auguri a mezzanotte a mia moglie, lei insinuava di averli fatti di pomeriggio per battermi:lol:; piccola peste.
Ragazzuoli buon pomeriggio ci sentiamo stasera

Alex81

Master Florello
nonò la befana arriverà quando meno me l'aspetto :ciglione: e inntanto me tocca pulì solo soletto. . . ho fatto fuori un sacco nero che son rimasto a bocca aperta in una stanzetta 3x3 nsevedeva piu er pavimento :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto