Non fatemi più uno scherzo del genere a quest0ora, arrivo in ritardo e manco è un bel titolo.
Brava Carne però dai che un pochino ti ha aiutato quella peste di Ari....k07: Sarà contenta domani!!
Quello che scuoteva la testa mentre ridevo,ora ringhia.... Mesà che devo andare a dormire....!!
Oggi stacco prima che devo andare a comprare i fiori per la sirena.
Buon pranzo a tutti.
Cià...vado de piatti...chiudo a dopo dopo dopo
La befana sta volando veloce, hai visto la firma Alex????
ciao a tutti anche a chi passerà di qua.
cip cip!!! click
Pirati se io prendo l'aspirapolvere e parto prima??????? si può fare? non le reggo più le mostricceeeeee![]()
sempre a litigareeee
vollio la famiglia del mulino biancooooo
tutti sorridenti, gentili, ndò stà sta casetta :azz:
L'importante è volersi beneBravo, così si fa...
a me non li regala MAI!!!!![]()
Giovanna non la pensa in questo modo, anzi alcune volte mi dice che sono poco affettuoso; mahhhhhhh chi vi capisce voi donne....bello sapere di avere un pirata romantico!!!!! Michele sei raro!!!!
Ma è una forestona altro che forestina; complimentide vedde vedde ve posso lascià solo la LINEA
con la mia piccola forestina in crescita oggi. . .
Si rox, alla fine l'avevo capito, infatti in quel thread che hai aperto, avrai qualche mio mi piace@michele, pietro è il coniglietto, pietro-torna-indietro.
Non ti seccare troppo se no alex chi lo difende7 paginozze lette in apnea tutte dunfiato roba da restarci secca.....
Altro che piratafascion mi piacerebbe essere solo casual; Aridaglie con stò puff e click, mi fai morireWaoooooooooo che piratafascion che sei
puff o meglio click
Io l'ho vista solo in televisione:ciglione:, non so se esiste per davvero davvero.vollio la famiglia del mulino biancoooootutti sorridenti, gentili, ndò stà sta casetta
Condivido, l'amore è bello se non è litagarello, anche con i figli; proprio oggi ho litigato con la piccola per chi avesse fatto prima ieri a mezzanotte gli auguri a mezzanotte a mia moglie, lei insinuava di averli fatti di pomeriggio per battermi...ma sai che noia!!! niente pepe tutto miele poi viene il diabete!!!!
Altro che piratafascion mi piacerebbe essere solo casual