• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
:lol::lol::lol: cos'è una gara :lol::lol::lol:

tendenzialmente son pigro ma avendo le gambe lunghe poi recupererei il distacco :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Sera a tutti,un salutino che tra poco scappo a godermi spaparanzata sul divano Raoul Bova (ma quanto è bello.....:love:)in immaturi.Spero spero spero che Capitana JR la smetta coi guai col pc,povera..... :( Voi fate i bravi che fooorse dopo torno :eek:k07: (se non m'addormento come la mia canno/cambusiera ....:lol::lol:)

Alex81

Master Florello
piu che bello me par soporifero er to Bovino :ciglione: buona strauaccata sul divano. . .io continuo a pulì aspettando la befana e poi se comincia a fa candele :lol::lol::lol: incredibbole :D

K

Kelly Genova

Guest
piu che bello me par soporifero er to Bovino :ciglione: buona strauaccata sul divano. . .io continuo a pulì aspettando la befana e poi se comincia a fa candele :lol::lol::lol: incredibbole :D
BABY287.gif Classica invidia maschile.....Pulisci,pulisci,io vado.....:love:

carne

Florello Senior
:lol::lol::lol: cos'è una gara :lol::lol::lol:

tendenzialmente son pigro ma avendo le gambe lunghe poi recupererei il distacco :ciglione:
per scappare intendevo uno di qua una de là perchè lo spavento prima blocca poi mette le ali.

aivollia che invidiozzo -.-" se te interessasse staresti svellia capitanaccia prrrrr ... :lingua:
kelly...alex ha ragione per due motivi, 1) staresti sveglia se fosse interessante; 2) ultimamente mi sembra un po' ingessato, non ha più quel guizzo volitivo.
Io vado a vedermi il 13° apostolo, c'è anche lì un belloccio ma è nelle vesti di un teologo e ...ti dirò domani se mi è piaciuto.
Notte a tutti e...lasciate stare le befane.

THEJAM1112

Apprendista Florello
dai fumi dell'incenso ai fumi dell'alcool....
a cena abbiamo stappato una bottiglia di vino francese regalataci da amici (e io da perfetta incompetente senza leggere l'etichetta convinta che avesse un po' di bollicine ho pure incoraggiato lo stappo!!!!)
images
ecchila!!!!...mi mancavano i calici e ho sorseggiato coi bicchieri della nutella !!!!

.... un solo commento:
BONAAAA!!!!!!!!!!
ce n'è anche per voi!!!!!!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Arieccomi!!!!Non mi sono addormentata per niente.......:lingua::lingua::lingua: se tutti gli ingessati fossero così mi romperei volentieri qualcosa per farmi ingessare pure io e fargli compagnia.....:love: Thej ma quanti gradi ha quel vino???:lol::lol:

Alex81

Master Florello
io me faccio un teino rosso o forse nero o vedde. . .mah forse giallo :D chemmeconsilliate?!?!?!? :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Sempre detto io che ho un Vice coi fiocchi: :D guarda che servizio rapido,dopo le super-colazioni,che io purtroppo salto perchè sono al lavoro, :sgrunt: ma poi le vedo a fine mattino! :eek:k07: Eppoi i fiori alla sirena:un vero gentiluomo.....:hands13::hands13:

Alex81

Master Florello
anch'io la salto sempre. . . porcaccia. . .nsepuò mica posticiparla un po chessò almeno verso le 11 cosi riesco a trovar qualcosa ancora anch'io :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto