• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Sempre detto io che ho un Vice coi fiocchi: :D guarda che servizio rapido,dopo le super-colazioni,che io purtroppo salto perchè sono al lavoro, :sgrunt: ma poi le vedo a fine mattino! :eek:k07: Eppoi i fiori alla sirena:un vero gentiluomo.....:hands13::hands13:
Troppo gentile:ros:; ti è piaciuto il film, a me tanto.

anch'io la salto sempre. . . porcaccia. . .nsepuò mica posticiparla un po chessò almeno verso le 11 cosi riesco a trovar qualcosa ancora anch'io :ciglione:
Alex domani alle 11 troverai cappuccino caldo caldo e cornetto, vorrà dire che farò i doppi turni in cucina di mattina:lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
sto vinello decisamente scalda il cuore e scricchia le ginocchia!!!!! fa in totale 14.5°
...so'forti sti francesi, c'è anche il divieto di bere per le gravide....
so solo che ne ho bevuto mezzo bicchiere per asssaggiarlo e prima avevo freddo adesso sembro Heidi coi pomellini rossi
P1080626.jpg

Ari68

Florello
Hola vecchie spugne la smettete di bere....ciavete du occhi che fanpaura :D:D ci si imbriaca solo a entrare nel forum :lol::lol:

ayeaye-s416x300-2296-580.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
heidi.jpg
anche a te stasera ti sorridono i monti e le caprette ti fanno ciao:lol::lol:

solo le ginocchia....un pochetto !!!! ma adesso tutto ok!!!!
....non mi piace esagerare con il vino, sono per il "poco ma buono"!!! il guaio è che a volte non leggo le etichette (non si capiva se era con bollicine ma i gradi, si vedono bene!!)!!!

Ari68

Florello
:eek::eek: Orrore!!!Se trovo questo in giardino urlo,altro che Pietro.....

Carinissimo ....assomiglia al mio vicino di pianerottolo :lol::lol:

Ariciao Ari

Stranamente noto che quasi tutte quante vi siete messe una befanuccia in firma, come mai:lol::lol::lol:

A Michè quanto te piace giocare con la versalità del mio nick....Ariciao, Arieccome,Aridaje....:lol:

....chissà come mai,solidarietà femminile???? :D

Sono quasi le 0.00 mi assento un momento. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto