• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
Quello che scuoteva la testa mentre ridevo,ora ringhia....:fifone2: Mesà che devo andare a dormire....:fischio: Buonanotte a tutti evvai che tra Natale e l'Epifania ne abbiamo aperto un altro!!! :froggie_rDomani però i miei colleghi Capitani me sentono,non ci si abbandona così alla chiusura!!!:mazza: Voglio la giustificazione dei genitori!:sgrunt: Notte carissima ciurma!!!:love_4::love_4:

scusasse ero a far un girettino col piccolo io :D ma avevo avvertito èh :ciglione:

michelepm

Florello Senior
Buonciorno :D, stamattina colazione salutare con spremutina, visto che qui siamo ancora raffleddati
images
e cappuccino con il suo bel cavallo per il GBP (quando si sveglierà)
latteart444.jpg
.

Federica

Master Florello
Non fatemi più uno scherzo del genere a quest0ora, arrivo in ritardo e manco è un bel titolo.

invece è un bel TITOLOOOOO!!!! grazie Carne :love_4:

Michele arrivi sempre per primo alla mattina,
grazie per la colazione e buona giornata!!!:):):)

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Buongioooorno colazione già pronta :ciglione: Michele meno male che sei rientrato :D vò a dare una lucidata ai cannoni che è dal 2011 che non li caresso un pò :hehe: nse sa mai dovessero servire :fischio: mi alleno ehhhh tordini non volate vicino alla marea che ndò coio coio,uccello avvisato mezzo salvato :eek:k07:
Buongiorno fede :) buona giornata a tutti :love_4:

carne

Florello Senior
Buon giorno a tutti e grazie per aver rifornito di capuccino e brioches, ora vado a prenderlo bel caldo.

THEJAM1112

Apprendista Florello
applauso.gif
una buona colazione ci voleva proprio!!!! Buongiorno a tutti!!! per fortuna che sono a casa in ferie, sennò avevo bisogno di ripetizioni!!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
....bello sapere di avere un pirata romantico!!!!! Michele sei raro!!!!

veh!!! cos'ho scovato!!!
[video=youtube;GBRbF54FU1I]http://www.youtube.com/watch?v=GBRbF54FU1I&feature=fvwrel[/video]

Alex81

Master Florello
buonciorno. . . com'è partito il nuovo anno?! io son già stufo. . .non c'è un tasto espulsione?!

6481319-un-pulsante-con-espulsione-scritto-su-di-esso-isolated-on-white.jpg

chenoiachebabchebabchenoia -.-" :ciglione: buonappetito :food:

Alex81

Master Florello
massì sto a chiude i battenti della fabbrichetta e già me vien tristezza. . . ma finite le pulizie mesà che riapro anticipatamente :ciglione:

sto aspettando la scopaccia ma in ciel ancora non vedo nulla :D speriamo me aiuti a pulì un po la cameretta che sarebbe er regalo piu gradito. . .:ciglione: proverò a corromperla :D

Federica

Master Florello
Se fai gli occhioni verdi verdi e tondi tondi se scioglie porella,
poi le devi preparare un teino di quelli boni boni!! :eek:k07:

Alex81

Master Florello
de vedde vedde ve posso lascià solo la LINEA

con la mia piccola forestina in crescita oggi. . .
attachment.php

ninzò se veli ricordate :D

attachment.php

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto