• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
:lol: Green stai a scherzà? :mazza: viene dalla riserva delle riserve riservatissima è!
L'hai presa alla digos?

Ed io che pensavo bastasse solo una scopa:eek:, mi devo aggiornare con mia moglie allora:lol::lol:
Notte Thej:)

Ecco l'aiuto cambusiere:ciglione:, Green puoi scegliere quello che meglio ti garba
Non badiamo a spese nè?
Allora, dopodomani chi scopa? Io ne porterò 2, una di riserva.

letizia66

Florello
Eh magari,vorrebbe dire essere in vacanza!! :embarass Ma chissà,prima o poi....:love_4: Beh il 6 potrei passare con la scopa.....:lol::lol:
Se vai da Green devi passare di qua :hehe: ti riposi e poi partiamo insieme, con le aspirapolveri però, cosi arriviamo prima :rolleyes: e abbiamo il tempo di prendere un caffè e una sfogliatella :baffi:

K

Kelly Genova

Guest
Quello che scuoteva la testa mentre ridevo,ora ringhia....:fifone2: Mesà che devo andare a dormire....:fischio: Buonanotte a tutti evvai che tra Natale e l'Epifania ne abbiamo aperto un altro!!! :froggie_rDomani però i miei colleghi Capitani me sentono,non ci si abbandona così alla chiusura!!!:mazza: Voglio la giustificazione dei genitori!:sgrunt: Notte carissima ciurma!!!:love_4::love_4:

michelepm

Florello Senior
Se vai da Green devi passare di qua :hehe: ti riposi e poi partiamo insieme, con le aspirapolveri però, cosi arriviamo prima :rolleyes: e abbiamo il tempo di prendere un caffè e una sfogliatella :baffi:
Io sarei più contento se al posto dell'aspirapolvere usate questa
images
mi sentirei più tranquillo :lol::lol:

Notte CapitanKelly:)

letizia66

Florello
Quello che scuoteva la testa mentre ridevo,ora ringhia.... Mesà che devo andare a dormire.... Buonanotte a tutti evvai che tra Natale e l'Epifania ne abbiamo aperto un altro!!! Domani però i miei colleghi Capitani me sentono,non ci si abbandona così alla chiusura!!! Voglio la giustificazione dei genitori!:sgrunt: Notte carissima ciurma!!!:love_4::love_4:
Tutti per uno, uno per tutti :D Notte capitanamia mia :love:

Però me lo devi fa sapè sennò trovi solo il caffè :lol:
Dolcissimo il mio nipotino :love_4:

Vi saluto anche io che il lettone mi chiama :D
Notte Green, notte Michele :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto