• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
come i pirati ncen'è :D
avendo letto tutta la storia che c'era dietro al tuo presepe l'avrei sicuramente votato. . .stavo anche pensando di passarti lo scettro che sembra piu meritevole in mano tua...io son d'accordo che magari il premio lo dai al tuo amico che ti ha aiutato che avrei davvero piu piacere... :)
Kennedyci?! :ciglione:

Green95

Fiorin Florello
Io ancora devo togliere il presepe. Ma ce ne vogliono 2 per portarlo su. Io non li aiuto e sta sempre qui :ciglione:

belpa

Master Florello
vorrà dì che tra un po'ce metti le mascherine al bue e all'asinello, je fai la neve de coriandoli e stai pronto per carnevale:D

Ari68

Florello
come i pirati ncen'è :D
avendo letto tutta la storia che c'era dietro al tuo presepe l'avrei sicuramente votato. . .stavo anche pensando di passarti lo scettro che sembra piu meritevole in mano tua...io son d'accordo che magari il premio lo dai al tuo amico che ti ha aiutato che avrei davvero piu piacere... :)
Kennedyci?! :ciglione:

....Alex era giusto che la cosa rimanesse anonima,la votazione non doveva essere influenzata....io sono piu' che soddisfatta del mio secondo posto,per me è come una VITTORIA....ho avuto degni concorrenti.

Kennedyci?! Dico che il premio devi tenerlo tu....dico che sei un ragazzo dal cuore grande e dall'animo nobile e che il tuo pensiero vale piu' di mille gesti....dico che SEI PROPRIO UN GRAN CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:

Nei prossimi contest, se Flavio se la sentirà, gli chiederò di partecipare con qualche sua opera personale....:eek:k07:

Grazie ancora Alex :love_4:....un nome una garanzia!!!:lol:

Green95

Fiorin Florello
vorrà dì che tra un po'ce metti le mascherine al bue e all'asinello, je fai la neve de coriandoli e stai pronto per carnevale:D
L'idea è quella :ciglione:
Io l'albero vorrei tenerlo per Pasqua. Cambiando le decorazioni con dei fiori magari :lol: con le uova sotto è stupendo...anche se forse dovrei allestire una gallina gigante per mettere le uova :lol:

belpa

Master Florello
gallina-istruzioni.jpg

carne

Florello Senior
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH dopo qualche deviazione m'è arrivato un pacco
FICHISSIMO ammè
::lol:CARNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol::lol::lol:
me pieghi :love_4:
chettedevo spiegà, hai voluto rimanere introvabile ma ...tu sarai anche fichissimo esteticamente (ahhhhh, la gioventù è sempre bella comunque) iosono solo Sherlock Holmes al femminile e t'ho trovato lo stesso. Ma qualche discussione fa mi sembrava di aver capito che avevi ricevuto un paccio ed avevo scherzato sulle rispote, allora tu dicevi pane e io rispondevo vino...:lol siamo comunque ganzi lo stesso dai.

:ciglione:Tremendi i PIRATI :D :hands13:
Buon vento a tutti :love_4:[/COLOR][/SIZE] [/B]
Innanzitutto...basta vento che ne ho avuto a sufficienza l'altro ieri ma...sei sicura che siamo solo tremendi? Io direi anche quadrimendi.

Ari68

Florello
Innanzitutto...basta vento che ne ho avuto a sufficienza l'altro ieri ma...sei sicura che siamo solo tremendi? Io direi anche quadrimendi.

......:lol::lol::lol:.....è vero scusa,anche da noi e ha fatto pure parecchi danni :storto:
io direiiiiiii che sì..... potremmo essere anche quadrimendi....:eek:k07::D:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao bella juventina,qua non mi hanno ancora risolto il problema, :martello2 quell'avviso mi terrorizza sempre! :fifone2: Stasera è una bellissima serata e la ridarella è giustificata,quello che scuote la testa è sul divano,quindi......:eek:k07: :lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto