• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Io l'ho tenuto ancora oggi essendo venuti i miei figli, abbiamo dato l'addio al Natale facendo festa...non volevamo perdere l'ultima.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ma si può????????????
images

....possibile che in saldo non ci sono le cose viste la settimana scorsa?????? ma solo ciofeche???? nuove collezioni con prezzi da capogiro e robe che sembrano già usate, tanto sono ridotte male?????
ma non ci casco
images

THEJAM1112

Apprendista Florello
infatti il motto durante lo shopping di oggi è stato "passi lunghi e ben distesi" e non ho comprato un bel niente.... certo che ci sarà anche crisi ma l'atteggiamento di cui sopra non può far altro che aumentare la sfiducia....

belpa

Master Florello
GLINGLON
:Dcomplimenti al capitanerrimo:D
che ha vinto il contest natalissio
50pnuq.jpg

:Dqual'era la mia nvelo dico che tanto se capiva:D

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Asta la vista che per capitano ho un artista...capitanooooo cosa gli hai dato al gatto per farlo dormire?

K

Kelly Genova

Guest
nonnò, tutto merito dell'idea:) che di gatti in giro ce ne son tanti:eek:k07:
Idea del gatto di dormire lì,però.......:D A meno che Alex non l'abbia narcotizzato!!! :martello2 A lui il merito di aver colto l'attimo per la foto!! :hands13::hands13:L'ho votato anche io,non immaginavo proprio fosse lui,ma era veramente bello e particolare anche il presepe!:love:Insomma...

BRAVERRIMO GBP ALEX !!!!

michelepm

Florello Senior
ma si può????????????

....possibile che in saldo non ci sono le cose viste la settimana scorsa?????? ma solo ciofeche???? nuove collezioni con prezzi da capogiro e robe che sembrano già usate, tanto sono ridotte male?????
ma non ci casco
Magari con negozi poco conosciuti ci può stare ma con grandi catene NO; ieri sono entrato alla Compibel e tutto quello che c'era a Natale era misteriosamente scomparso, solo merce vecchia:eek:.
Sera Ciurmetta:D e complimenti ad Alex

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Vice,reduce da shopping??:D La sirena comprava e tu tenevi i bimbi,vero?:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ti immagino perfettamente.....:lol::lol: Però è vero che tanti negozianti stanno facendo un pò troppo i furbi:io avevo addocchiato una borsa un pò particolare,beh lei e le sue sorelle sono sparite ed ora in vetrina ce ne sono altre riesumate,mesà,dalle invendute dell'anno scorso......:mazza::mazza:

THEJAM1112

Apprendista Florello
.... bene .... la settimana di ferie è andata, ita, sfumeè!!!

quindi ci dormo su e non ci penso più!!!

ricomincia la scuola...
in groppa al riccio (con le mutande di ghisa).jpg in groppa al riccio a Green per la sua:fifone2: verificaterrifica di mate (prometto che mentre penso alla mia filliola in balia della proffe d'ita, pensicchio un pizzico anche a te!!!)

quindi per ora
night.gif

e per domani
volare.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Quant'è carino,ha delle ciglia lunghissime!!:love: A me mesà di sirena,valà.....:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto