Ma zitto che son stato il primo dei pirati a scoprire il gruppo,che dormi?:martello2e se c'eri dormivi lo sapevamo già![]()
a parte le strunzate esco un po dal tema vedde per entrare in una LINEA HI-TECH. . .
causa improvviso ammutinamento del mio Iphone mi chiedevo se per caso conosceste qualcuno, meglio se molto ben conosciuto, che volesse liberarsi del proprio Iphone 4 e vendermelo ad un prezzo ragionevole... non l'ultimo modello (4S) che non me lo potrei permettere a meno che non sia un gran generosone :ciglione: (accetto regali sia chiaro) ma il penultimo!
fate partire un po de gufi in ricognizione e se aveste qualche buon venditore a portata mi fareste un enorme favore che son sul disperato![]()
Ma zitto che son stato il primo dei pirati a scoprire il gruppo,che dormi?:martello2
La belpa lo sapeva già che voi avete il cervello unico
Non c'ero di sicuro![]()
Io difendo le mie tesiquanto me piace quando diventi permalozzo![]()
Io ne avrebbi trovato uno a poco prezzo, il problema è la consegna perchè dice Phone 4 16GB nero vende ultimo aggiornamento 5.1 e in buone condizioni. consegna a mano, sulla Ile de France, un po troppo fuori mano per te; peccato ne voleva solo 300 €.avevo chiesto gia la settimana scorsa se qualcuno mi poteva aiutare con la ricerca di un iphone. . .
Va beh,m'era sfuggito,però a te te dò il primo premio non solo per il presepe....felino,ma anche per il miglior abboccatore.....![]()
E tu pensi che i MIEI figli,genovesissimi,avrebbero buttato un i-phone perchè doppio?????:lingua:Loro non ce l'hanno,viziataccio!!!:martello2 E tu pure li distruggi:mesà che scrivo una letterina alla tua mammetta....![]()
Un pò per uno, non fa male a nessuno, però ad essere sincero ha diluviato giusto dalle 7:20 alle 07:45Ciao Vice,ha smesso di diluviare?Qua sempre tramonti stupendi e sembra già primavera....Un pò per uno,valà!
k07: