• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Buona serata a voi che restate, vado a vedermi la fine del film...

images

carne

Florello Senior
E' un film con Harriso Ford, non ricordo il titolo perchè in inglese ma all'inizio parlava dell'Afganistan.

K

Kelly Genova

Guest
:eek::eek::eek:....ho appena scoperto una cosa:Alex dove sei???:mazza::mazza::mazza: La bella fanciulla della foto degli alberi di Natale che ho pure votato,e su cui lui faceva tanto lo spiritoso.....è la sua foto!!!Ora ci DEVI dire chi è....La ragazza di tuo fratello,vista la giovinezza,o una tua amica??? Molto carina davvero ed anche bello l'albero ed il pupazzo di cioccolata...:D Ma guarda un pò che eri tu......:martello2:martello2:martello2

Alex81

Master Florello
sapessi capitanaccia. . .e poi cosa vorresti dire con quella parola

CIOVANE

tranquilla che se quella topa è de qualcuno è solo MIA

Alex81

Master Florello
son un po sordo e in piu ho cappello e cappuccio in testa :ciglione: che c'ho un po freddino. . . dai che sto cercando iphone in tutto er nord italia e me sconfondete :lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ma che peccato,i miei figli ne hanno appena cacciato uno perchè era un regalo doppione di Natale......:lingua::lingua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto