• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte Thej,domani si torna alla solita routine....... :( Ma hai un pipistrello in firma???:confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Va beh ti credo,non piangere....:D Solo che la forma degli occhi mi sembra di più quella della sirena,e pure i capelli.........:lingua:

michelepm

Florello Senior
Va beh ti credo,non piangere....:D Solo che la forma degli occhi mi sembra di più quella della sirena,e pure i capelli.........:lingua:
La forma degli occhi hai ragione, ma i capelli sono i miei, biondi come tutto l'equipaggio della marea:lingua::lol::lol:.
Ora però non andare a guardare le mie foto perchè lì sono rasati, ma se me li faccio crescere sono un biondazzo:D

K

Kelly Genova

Guest
A proposito di bionde:la nostra Leti è rimasta sepolta sotto il presepe che ha disfatto?:confuso: E capitana JR dove si nasconde?Ed il GBP non viene neppure a godersi il primo premio del contest?Dove state tutti??? :martello2 Solo Green so dove sta:sul libro di mate.....:fischio:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buonasera pirati!

avete fatto i bravi durante le feste?

:Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
....per quanto possano essere bravi dei pirati,si!:eek:k07: E tu?Bentornata con noi!:D

K

Kelly Genova

Guest
A parte l'ingrasso :cry: direi che siamo stati bravi,dai!!Abbiamo smesso di parlare romanesco,non abbiamo cannonato nessuno,insomma degli angeli.....-:- sinchè dura!! :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
insomma degli angeli.....-:- :eek:k07:
Ci son spuntate pure le ali
il_570xN.220836328.jpg
:D
Sento che da li c'è paolino che mi chiama:"micheleeeeeee vieni qui che ti aspettoooooo uuuuuuuuuuu":lol::lol:.
Notte Capitane, Spulky e chi passerà dopo; buon inizio di settimana:)

K

Kelly Genova

Guest
Notte Vice,buon inizio settimana! :love_4: Buonanotte a chi arriverà troppo tardi per me.....:eek:k07: Ciao ciurme!:Saluto:

Alex81

Master Florello
In compenso mi sono divertito a fotografarlo Vedi l'allegato 91736 , tutto il padre :lol::lol:

occhi davvero splendidi. . .e di chi sono quelli?! :ciglione: poi con quel due ciuffetti davanti che sembran fare la M di papà spacca! :lol::lol::lol:

grazie alla ciurma per i compliments. . . quel micio dorme sempre e se vede pure del morbido ce può sta tutta la giornata la foto è mossa perchè qualcuno se divertiva a farmene de tutti i colori mentre scattavo. . .comunque il presepe è davvero un bel presepe. . .peccato che er gatto tutti gli anni se diverta a buttar pian piano tutto in terra per prendersi er primo posto per far gli auguri a bambin gesù :D prima o poi ce se metterà lui in culla mesà :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
....per quanto possano essere bravi dei pirati,si! E tu?Bentornata con noi!:D

io ovviamente no.. ero a far scorta di rummosi :)
mi son dedicata per qualche giorno alla pirateria in situ
ho depredato una distilleria.. e non solo :D
insomma un bottino degno di nota!!!

Se per bravi intendi se ci siamo dati all'ingrasso.....fammici pensare un pochettino.........SI
Sera Mod.:)

ecco io per fortuna nessun ingrasso, mi bastava quello che già avevo :D

A parte l'ingrasso :cry: direi che siamo stati bravi,dai!!Abbiamo smesso di parlare romanesco,non abbiamo cannonato nessuno,insomma degli angeli.....-:- sinchè dura!!

wow anno nuovo parole nuove, non male direi!!!

buona settimana a tutti e buon inizio di.. lavoro scuola anno... insomma quel che si è iniziato oggi o qualche gg fa

:Saluto:

Alex81

Master Florello
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH dopo qualche deviazione m'è arrivato un pacco

FICHISSIMO ammè

:lol::lol::lol:CARNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol::lol::lol:

me pieghi :love_4:

Ari68

Florello
Capitano o mio capitano,anche qui i miei complimenti per la meritata vittoria nel contest di natale!!! :hands13:

....è stato un'onore arrivare dopo di te :) certo che tra la tua vittoria e piazzamenti vari :ciglione: ....siam andati tutti alla GRANDE:ciglione:Tremendi i PIRATI :D :hands13:

Buon vento a tutti :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto