Ti potrei dire di dormire domani sera con il c.... scopertoIo son deprex per il 9,quasi quasi me faccio venì la febbre. Qualcuno sa come fare?![]()
Ti potrei dire di dormire domani sera con il c.... scopertoma poi non è sicuro che ti viene la febbre, magari ti becchi solo il raffreddore e ti tocca lo stesso andarci
![]()
Ovviamente il fai tu non è riferito a me giustoTi potrei dire di dormire domani sera con il c.... scopertoma poi non è sicuro che ti viene la febbre, magari ti becchi solo il raffreddore e ti tocca lo stesso andarci
per principio le cose che mi tormentano non le devo proprio rimandare!!! vanno affrontate il più presto possibile per non averle più davanti.... poi non so come sono i tuoi prof ma a scuola da mia figlia ce n'è una molto simpatica che fa recuperare i compiti agli assenti ma li rende inaffrontabili... quindi.... fai tu!!!
Ovviamente il fai tu non è riferito a me giusto![]()
Da morire, cosi studierei di più e poi potrei permettermi di mandare nella stanza di trasmutazione dei 5 cereali a chi so iogiusto!!! ho corretto!!!!k07:
ti piacerebbe ritornare sui banchi di scuola????![]()
e mi sa che porti proprio bene sempreBuonanotte suonatori -.-" che di poca compagnia che siete -.-" vabbè buonadomenicadisole(almeno mi&vi auguro)
![]()