• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ti potrei dire di dormire domani sera con il c.... scoperto :D ma poi non è sicuro che ti viene la febbre, magari ti becchi solo il raffreddore e ti tocca lo stesso andarci :lol::lol:

@green!
per principio le cose che mi tormentano non le devo proprio rimandare!!! vanno affrontate il più presto possibile per non averle più davanti.... poi non so come sono i tuoi prof ma a scuola da mia figlia ce n'è una molto simpatica che fa recuperare i compiti agli assenti ma li rende inaffrontabili... quindi.... fai tu!!!

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Ti potrei dire di dormire domani sera con il c.... scoperto :D ma poi non è sicuro che ti viene la febbre, magari ti becchi solo il raffreddore e ti tocca lo stesso andarci :lol::lol:
per principio le cose che mi tormentano non le devo proprio rimandare!!! vanno affrontate il più presto possibile per non averle più davanti.... poi non so come sono i tuoi prof ma a scuola da mia figlia ce n'è una molto simpatica che fa recuperare i compiti agli assenti ma li rende inaffrontabili... quindi.... fai tu!!!
Ovviamente il fai tu non è riferito a me giusto :lol::lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
bnight.gif

michelepm

Florello Senior
giusto!!! ho corretto!!!!:eek:k07:
ti piacerebbe ritornare sui banchi di scuola????:confused:
Da morire, cosi studierei di più e poi potrei permettermi di mandare nella stanza di trasmutazione dei 5 cereali a chi so io:lol::lol::lol::lol:

Notte green se vuoi lunedì vado io a scuola al posto tuo, solo che tu poi devi venire in ufficio da me.

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Buonanotte suonatori -.-" che di poca compagnia che siete -.-" vabbè buonadomenicadisole :D(almeno mi&vi auguro):D

letizia66

Florello
Buongiorno pirati :) supermegadormita :tupitupi: Grazie GBPSF il tuo augurio notturno ha portato un cielo terso e il sole :eek:k07: Vò di smontaggio a poi :love_4:
A no dimenticavo la colazione :D vista mare :ciglione:
BUONA DOMENICA
colazione_terr.jpg

michelepm

Florello Senior
Colazione con vista mare buonissima Letizia:baffi:.

Oggi sono di passeggiata acquisti in un paese dove ci sono solo negozi, praticamente 157 Km da casa mia:squint:.
20110305001740.jpg

Altro che saldi, il risparmio se lo fotte il gasolio :lol::lol:
Buona colazione a tutti e buona domenica di sole a chi passa:).

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti!!! :D Oggi bella giornata di sole,ho sfasciato la bouga piccola ed ho scoperto le brattee fiorite,che spettacolo!:love: Meno male ,mi ha compensato dai lutti:gli ibi nelle scale.....:cry: In un vaso c'erano tre piante e ne è seccata una,nel giallo idem però ne sono seccate due......:muro: Spero che l'ultima sopravviva,sennò ciao giallo che mi piaceva tanto,col cuore rosa.....:cry::cry: In compenso il forum và,meno male! :hands13::hands13: Spronata dall'esempio di JR e di Leti,ho già disfatto albero,presepe ed addobbi:si torna alla normalità! :eek:k07:

Ultima modifica di un moderatore:

letizia66

Florello
Finitoooooo :tupitupi: non pensavo di farcela in un paio di volte :D smontato tutto e senza buttare niente :eek:k07: :lol:
@ Michele buona passeggiata :) acquista che bisogna tener sù l'economia :D
Buon pomeriggio capitanerrime , THEJ ,fede :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto