Perdono ma l'ho letto solo adesso, aggiorno subito di la che stasera è ugualmente lento per tutto.io ho tirato su il ddd forum lentissimo di là, lo puoi scrivere anche dellà per piace? grassie
Che c....oIo navigo a velocità normale![]()
Già m'han guardato storto quando ho fatto le foto...![]()
te capisco fatto la stessa cosa questa estate, dodici camion di ghiaia. nel metterli due mesi senza pioggia. uno schifo! polvere ovunque, portico indegno, canioli che eran piccoli lerci porelli! nteinvidiociao a tutti!!!
ciao a tutti!!
un secchio a michele per le lacrime e uno a me per la sabbia in casa..... poi andiamo di paletta e ne facciamo uno anche più bello
![]()
dovevi civettare di più:hehe:Già m'han guardato storto quando ho fatto le foto...![]()
te capisco fatto la stessa cosa questa estate, dodici camion di ghiaia. nel metterli due mesi senza pioggia. uno schifo! polvere ovunque, portico indegno, canioli che eran piccoli lerci porelli! nteinvidio
Il castello lo fai tu perchè se ci metto mani io crolla in 2 secondiun secchio a michele per le lacrime e uno a me per la sabbia in casa..... poi andiamo di paletta e ne facciamo uno anche più bello
![]()