• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Capitanbelpaaaa :love_4: ninzò durante le mattina quando ho portato al colazione mi ha fatto entrare :D
@ Fede ce n'è un goccino anche per me?
@ Michele riposati anche per me :eek:k07:

belpa

Master Florello
adesso non è veloce come al solito ma non è lento ma stama non mi ha fatto manco entrre , ieri era lento verso le 22 per kelly. . . e alle due di notte giravo come una scheggia sul tubo e qui inchiodata

K

Kelly Genova

Guest
Per me è ancora lentissimo,come ieri sera.... :sgrunt: Un sacco anche solo per dare un "mi piace",mi sto stufando......Ora lo dico anche di là eppoi vado,ci sentiamo stasera e speriamo meglio di ora.....:muro:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ma si THEJ pensa che le fai con calma e poi ti godi l'ordine e la pulizia pensa che c'è chi fà di corsa anche quelle :eek:k07: :love_4:
non puoi certo capire ma provo a spiegarti:
condivido il cortile ghiaiato con mio cognato; quest'estate gli si è rotto un tubo dell'acqua e ha scavato dal cancello fino ai nostri ingressi per circa 50 metri, sostituito le tubature e richiuso il tutto. Naturalmente ci vuole un po' prima che si ricompatti lo scavo e vuoi che due famiglie vadano piano con le auto, i quad, lo scuter la moto???? quindi BUCHE ovunque e ghiaia sul marciapiedi!!! E' da lunedì che vado di aspirapolvere perchè mio marito e suo fratello hanno ben pensato di far arrivare un bel camion di ghiaia per pareggiare e chiudere le buche.... ghiaia TUTTA INSABBIATA....
.....io passo l'aspirapolvere e dopo pochi minuti sento la sabbia che scricchiola sotto la suola mentre cammino CHE FASTIDIOOOO!!!!
...NON HO NEMMENO LA FORZA DI CERCARE LE FACCINE....

Un saluto anche da parte mia poi vado a fare due passi visto il bellissimo sole. Ieri c'erano 9 gradi e oggi penso lo stesso..

....che invidia.... ma non lo senti da lontano il mio apirapolvere?????

Commelina

Master Florello
ciao a tutti i piratacci
per farmi perdonare la latitanza vi regalo ..............

[video=youtube;yCjJyiqpAuU]http://www.youtube.com/watch?v=yCjJyiqpAuU[/video]

K

Kelly Genova

Guest
Ciao pirati,leggermente meno lento ma non ancora a posto per me....Per voi com'è?:confuso:

Green95

Fiorin Florello
Ecco le foto
Tataratààààààààààààààààà albero con gufi!:D
06012012600.jpg

06012012599.jpg

Io e mia zia a morire di freddo per farci una foto:
06012012601.jpg

Vista mare:
06012012602.jpg

06012012603.jpg

06012012604.jpg

Entriamo in un bar per una Caprese
06012012607.jpg

Il tortano di mia nonna
07012012610.jpg

Ecco come giustifico la mia assenza :lol:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Giustificatissimo!Dov'era quell'albero stupendo???:love: Ora però mi sto a scoccià perchè è tornato lentissimo e ci metto un sacco a mandare un messaggio,quindi ti dò la buonanotte ed anche a chi arriverà dopo..... :D A domani Green!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto