• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
ho visto tanti de quei fuocherelli io lungo la ferrovia tra verona e bologna. . .povere streghette :ciglione:

michelepm

Florello Senior
me son fatto un girettino al mercato :ciglione: e me son guardato lo spettacolo pirlotecnico :D:D:D
Anche tu amante degli spettacoli pirotecnici; qui a luglio di santa Rosalia li fanno sul mare e durano quasi un'ora, bellissimi; poi visti da dentro al porto dove non può entrare nessuno:ciglione: sono ancora più belli

Alex81

Master Florello
a parte le strunzate esco un po dal tema vedde per entrare in una LINEA HI-TECH. . .

causa improvviso ammutinamento del mio Iphone mi chiedevo se per caso conosceste qualcuno, meglio se molto ben conosciuto, che volesse liberarsi del proprio Iphone 4 e vendermelo ad un prezzo ragionevole... non l'ultimo modello (4S) che non me lo potrei permettere a meno che non sia un gran generosone :ciglione: (accetto regali sia chiaro :D) ma il penultimo!

fate partire un po de gufi in ricognizione e se aveste qualche buon venditore a portata mi fareste un enorme favore che son sul disperato :cry:

michelepm

Florello Senior
Mi informo, ma già ti preannuncio che non sarà facile, ancora hanno il prezzo di mercato alto. Il 4s l'ho fatto prendere a mia sorell ed è lo stesso del 4 tranne la fotocamera, però € 609 che caz......

Alex81

Master Florello
considerando che nuovo costa 899. . .io un contatto ce l'avrei ma è di San Marino e non so come funziona. . .comunque siccome troppa fretta non ne ho che per ora va anche se a colpi finchè dura tengo questo poi sarò obbligato a far na mossa e se m'inchiulano divento nabbestiaccia! -.-" che è peggio :D

letizia66

Florello
Buongiorno pirati assenza giustificata causa stanchezza post consegna calzette e visita improvvisa (così improvvisa che son dovuta uscire dalla vasca da bagno :sgrunt:) e prolungata di amici e parenti :muro: e io che mi pregustavo un bel pomeriggio in completo relax :hehe: vabbè le feste son finite :tupitupi: il buongiorno si accompagna con una buona colazione ,forza ragazzi che si torna alla normalitààààààà :D :froggie_r
400x.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
per oggi sono ancora in ferie (peggio che a lavorare vissto che me toccano le pulizie forzate!!!!)
...quando avrò finito avrò bisogno di essere sicuramente risollevata!!!
images

Alex81

Master Florello
Buongiorno miei piccoli tordi :D qui giornate splendide ultimamente. . .son stato in giardino a guardarmi un po intorno. . .che macello :eek: :lol::lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Buon pomeriggio ragassuoli, stamattina mi e' toccato lo spesone del dopo ferie; ora prendo un caffettino da dividere con voi e vado a mettermi orizzontale:lol::lol:

P.s. Manca la foto del caffe', immaginatelo:D

belpa

Master Florello
comunicazione di servizio: adesso il forum sta girando ma stama non mi ha fatto entrare e all'una era spaventosamente lento. Solo per me?

letizia66

Florello
per oggi sono ancora in ferie (peggio che a lavorare vissto che me toccano le pulizie forzate!!!!)
...quando avrò finito avrò bisogno di essere sicuramente risollevata!!!
images
Ma si THEJ pensa che le fai con calma e poi ti godi l'ordine e la pulizia pensa che c'è chi fà di corsa anche quelle :eek:k07: :love_4:

Buongiorno miei piccoli tordi qui giornate splendide ultimamente. . .son stato in giardino a guardarmi un po intorno. . .che macello
:eek: se ti fà lo stesso effetto che fà a me hai infartato :lol: :eek:k07:

Buon pomeriggio piratazzi belli :eek:k07: ho 10 minuti che aspetto che si asciuga per terra in cucina e pooooiiiii :muro: comincio a smontare albero e presepe :eek:

carne

Florello Senior
Un saluto anche da parte mia poi vado a fare due passi visto il bellissimo sole. Ieri c'erano 9 gradi e oggi penso lo stesso..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto