CapitanAlex che ci facevi tra Verona e Bologna, anche tu a consegnare calzeho visto tanti de quei fuocherelli io lungo la ferrovia tra verona e bologna. . .povere streghette :ciglione:
Anche tu amante degli spettacoli pirotecnici; qui a luglio di santa Rosalia li fanno sul mare e durano quasi un'ora, bellissimi; poi visti da dentro al porto dove non può entrare nessuno:ciglione: sono ancora più bellime son fatto un girettino al mercato :ciglione: e me son guardato lo spettacolo pirlotecnico![]()
chemmestaiaffà na proposta indecente?! :ciglione:
...e le robe d'acqua come vanno???? petta, vado dellà a leggere....Buongiorno miei piccoli tordiqui giornate splendide ultimamente. . .son stato in giardino a guardarmi un po intorno. . .che macello
![]()
![]()
Ma si THEJ pensa che le fai con calma e poi ti godi l'ordine e la pulizia pensa che c'è chi fà di corsa anche quelleper oggi sono ancora in ferie (peggio che a lavorare vissto che me toccano le pulizie forzate!!!!)
...quando avrò finito avrò bisogno di essere sicuramente risollevata!!!
![]()
Buongiorno miei piccoli tordi qui giornate splendide ultimamente. . .son stato in giardino a guardarmi un po intorno. . .che macello