• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La befana insacca le feste ma i pirati continuano imperituri a festeggiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

delfino 2

Giardinauta Senior
buona peffana a tutti i pirati...
images
sono mancata un pò ma non credo che siete rimasti senza cibo in questi giorni con leti in cambusa!!

carne

Florello Senior
buona peffana a tutti i pirati...
images
sono mancata un pò ma non credo che siete rimasti senza cibo in questi giorni con leti in cambusa!!

Stavo arrangiandomi invece delfino gentilmente aveva già predisposto tutto...e io ne approfitto.
ma oggi...è il giorno della befana ooooo..non dovrebbe essere quello dei tre befani? Auguri maschietti

belpa

Master Florello
ma che spettacolo di giornata è oggi:D
uscita alle otto con i miei canioli teneri e tornati ora stanchi sporchi e. . .liberi. . .
buon vento

michelepm

Florello Senior
ma che spettacolo di giornata è oggi:D
Che invidia, qui c'è un tempaccio da fare schifo
emoticons meteo (12).gif

:eek::eek: di solito spacco le 00 :D
Mi sa che da oggi in poi mi toccherà entrare con l'armatura nel forum:lol::lol::lol:.

Buon pranzo befanesco a tutti e buon lavoro a chi oggi è impegnata :eek:k07:; tranquilli che hanno detto di aver avvistato la coppia più felice del mondo che andava via
epifania.jpg

Ultima modifica:

alfa80

Maestro Giardinauta
Ciao piratacci!!!! scusate l'assenza ma vi assicuro che ho passato delle feste indescrivibilmete tristi e pesanti, piano piano sto tornando alla normalità e spero di riuscire a tornare a dedicare un po' di tempo anche al mio gruppo preferito!!!! nn sono passata nemmeno per farvi gli auguri ma avevo e ho il morale sotto terra..... cmq vento in poppa e un abbraccio affettuoso a tutti, mozzi cambusieri capitani e capitanesse!!!! mi mancate:love_4:

michelepm

Florello Senior
Passaggino a salutarvi che sono dai cognati; appena rientro a casa ci sentiamo; buon proseguimento.
Miiiiiiii ma e' proprio lento stasera

K

Kelly Genova

Guest
Ufffff.......è sempre lento! :sgrunt: Mi sono vista un pezzo della spada nella roccia ed ho riso da sola di gusto alle scene iniziali:vi ricordate il gufo Anacleto e la zuccheriera dispettosa???:lol::lol:
Thej complimenti,hai vinto la maglietta !!!:hands13:

THEJAM1112

Apprendista Florello
sono gasatissima!!!! :tupitupi:di solito partecipo per passatempo e per soddisfazione personale, ma anche una piccola qualifica fa molto piacere:hands13:

K

Kelly Genova

Guest
Brava davvero! :hands13: Ma stasera ci siamo solo noi due??? :confuso: Tutte le altre sono troppo stanche o spiaccicate negli alberi???:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
E'passata mezzanotte,finita l'Epifania,forum lentissimo,mò tolgo la befana dalla firma e vado a dormire......:sleep2:Speriamo domani vada meglio!Buon vento a chi passerà !(qua non manca oggi..... :eek:) :love_4:

michelepm

Florello Senior
Rientrato a casuccia :D, per caso il forum è lento?:lol::lol:
Salve CapitanKelly, io tra poco vado a letto, ma un passaggiono a salutarti era d'obbligo:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto