• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:lol: :lol: ...io e Federica corriamo....mica facciamo i miracoli.....dai dai vedrai che se ti impegni qualche etto lo perdi.....:eek:k07::lol:

Orty...un consiglio....tu pensa a camminare in mezzo ai luoghi fantastici che ti ritrovi dalle tue parti e vedrai che è tutta salute...poi i benefici ci saranno,ma ci vuole costanza!!!:love_4:

:Saluto:
:lol::lol:Ari, peccato

Federica

Master Florello
ciao kermibella!!!! :D
piccolo intervallo...mò torno a finire le pulizie...e poi voglio uscire un po'...
bacione a chi passa :love_4:

carne

Florello Senior
ciao kermi,michele, fede e...anche se non vedo altri, li saluto lo stesso, scappo che la cucina reclama la mia attenzione.

kermittina

Maestro Giardinauta
ihihih mi piace stuzzicare la vostra curiosità! :D
la curiosità secondo me è sottovalutata e va coltivata!!! :lol:

domani è l'anniversario kermittinoso, chissà che mi aspetta! :D
so per certo cosa gli ho regalato e che andremo a mangiare messicano, di più ninzò!

michelepm

Florello Senior
domani è l'anniversario kermittinoso, chissà che mi aspetta! :D
so per certo cosa gli ho regalato e che andremo a mangiare messicano, di più ninzò!
Che gioia, gli anniversari mi piacciono sempre:tupitupi::froggie_r
In questo caso
annive10.jpg
a voi due:)

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno Vice e Kermina!!!:love_4: Che forte la tua Manuelina:stai attento che le femmine sono gelosissime del loro papà,più che le mogli...... :eek:k07: Io da piccola ero tremenda,guai a chi si avvicinava al mio papà!!!:mazza:
Buon anniversario domani,Kermi....Quanti anni???:confuso: :love_4:

Ari68

Florello
Ma domani sarà tutto un festeggiare...................:ciglione::ciglione::ciglione:

Avremo i velieri vestiti a festa!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:lol:

....gli auguri te li faccio domani Kermittina:love_4:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno Vice e Kermina!!!:love_4: Che forte la tua Manuelina:stai attento che le femmine sono gelosissime del loro papà,più che le mogli...... :eek:k07: Io da piccola ero tremenda,guai a chi si avvicinava al mio papà!!!:mazza:
Questo mi piace:love:, mi piace meno invece quando mi avvicino a mia moglie per darle un bacio, nel giro di una frazione di secondo in mezzo a noi ci sono le due piccole pesti che ci dividono:lol::lol:
BuongiornoCapitanKelly:love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
grasssie kellina e ariuccia!!! :love_4:
anni pochini, non prendetemi in giro! :D sono 2 che stiamo insieme e a fine luglio 2 che viviamo sotto lo stesso tetto...praticamente due matti! :lol:

Federica

Master Florello
Questo mi piace:love:, mi piace meno invece quando mi avvicino a mia moglie per darle un bacio, nel giro di una frazione di secondo in mezzo a noi ci sono le due piccole pesti che ci dividono:lol::lol:
BuongiornoCapitanKelly:love_4:

i bimbi son così...sentono l'amore e ne vogliono un pochino anche per loro :love::love:
poi crescono :mazza:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto