:ciglione: mamma mia criiii buonooooooCiao Carissima!!Io sto mangiando tiramisu!!! :ciglione:
senno quando Michele le pota ....:fischio: miiii ci devo riuscire :martello2 mi piace troppo la plumeria , domenica mia cognata le ha viste e mi ha detto mica saranno cactusSperiamo che attecchiscano sennò boh![]()

Speriamo che attecchiscano sennò boh![]()

Sembri mio fillio,anche per lui è tutto boh!!!
In effetti...... :fischio: E lei è stata gentile ed educata,da signora!!Non ti dico cosa ha detto mio marito quando le ha viste.......senno quando Michele le pota ....:fischio: miiii ci devo riuscire :martello2 mi piace troppo la plumeria , domenica mia cognata le ha viste e mi ha detto mica saranno cactus![]()
In effetti......E lei è stata gentile ed educata,da signora!!Non ti dico cosa ha detto mio marito quando le ha viste........Le mie sono belle dure,ma hai visto che coloraccio nella punta????

non oso immaginare 

Diccelo dai :ciglione:

Bellissimo bellissimoil primo iris mio (ma della belpaccia) che ce l'ho già dedicatusi narcisi mi rifiuto di metterli perchè ve pisciate addosso dal ridere....sembran fiori appoggiati al terriccio![]()
per ora stop!
Bellissimo bellissimoso cosa chiedevi l'anno prossimo :fischio: , dai facci vedere i narcisi nanissimi
![]()
Hai "quasi"indovinato......ahahaahhhh Orty ci hai ripensato?cosa le avrà potuto dire :confuso: forse : ma che "cactus" sono?
![]()

Ha detto,più o meno,"ma chi ti ha mandato sti ca.....ctus???E a che servono??" :confuso: Sapesse...... 

mi son RIFIUTATO di fotografarlime vergogno :ciglione:
E con queste belle talee ci credo che speri bene

)