:ciglione: mamma mia criiii buonooooooCiao Carissima!!Io sto mangiando tiramisu!!! :ciglione:
senno quando Michele le pota ....:fischio: miiii ci devo riuscire :martello2 mi piace troppo la plumeria , domenica mia cognata le ha viste e mi ha detto mica saranno cactusSperiamo che attecchiscano sennò boh![]()
Speriamo che attecchiscano sennò boh![]()
In effetti...... :fischio: E lei è stata gentile ed educata,da signora!!Non ti dico cosa ha detto mio marito quando le ha viste.......senno quando Michele le pota ....:fischio: miiii ci devo riuscire :martello2 mi piace troppo la plumeria , domenica mia cognata le ha viste e mi ha detto mica saranno cactus![]()
In effetti......E lei è stata gentile ed educata,da signora!!Non ti dico cosa ha detto mio marito quando le ha viste........Le mie sono belle dure,ma hai visto che coloraccio nella punta????
Diccelo dai :ciglione:
Bellissimo bellissimoil primo iris mio (ma della belpaccia) che ce l'ho già dedicatusi narcisi mi rifiuto di metterli perchè ve pisciate addosso dal ridere....sembran fiori appoggiati al terriccio![]()
per ora stop!
Bellissimo bellissimoso cosa chiedevi l'anno prossimo :fischio: , dai facci vedere i narcisi nanissimi
![]()
Hai "quasi"indovinato......ahahaahhhh Orty ci hai ripensato?cosa le avrà potuto dire :confuso: forse : ma che "cactus" sono?
![]()
mi son RIFIUTATO di fotografarlime vergogno :ciglione:
E con queste belle talee ci credo che speri bene