• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:)Ma no Alex mettile pure le foto dei narcisi, promettiamo di non ridere:)
f490_tapirulan_gallery_17_430.jpeg

K

Kelly Genova

Guest
Speriamo che attecchiscano sennò boh :lol:
:lol::lol: Sembri mio fillio,anche per lui è tutto boh!!!
senno quando Michele le pota ....:fischio: miiii ci devo riuscire :martello2 mi piace troppo la plumeria , domenica mia cognata le ha viste e mi ha detto mica saranno cactus :lol:
In effetti...... :fischio: E lei è stata gentile ed educata,da signora!!Non ti dico cosa ha detto mio marito quando le ha viste....... :eek:k07: Le mie sono belle dure,ma hai visto che coloraccio nella punta???? :( :confuso:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonanotte a tutti voi, vado a vedere Renzo e Lucia:love:
a domani:love_4::love_4:

Ps salutatemi Michi se lo sentite:love_4:

letizia66

Florello
il primo iris mio (ma della belpaccia) che ce l'ho già dedicatus
112hqv5.jpg
i narcisi mi rifiuto di metterli perchè ve pisciate addosso dal ridere....sembran fiori appoggiati al terriccio :Dper ora stop!
Bellissimo bellissimo :eek: so cosa chiedevi l'anno prossimo :fischio: , dai facci vedere i narcisi nanissimi :D

K

Kelly Genova

Guest
ahahaahhhh Orty ci hai ripensato? :lol: cosa le avrà potuto dire :confuso: forse : ma che "cactus" sono? :lol:
Hai "quasi"indovinato...... :lol::lol: Ha detto,più o meno,"ma chi ti ha mandato sti ca.....ctus???E a che servono??" :confuso: Sapesse...... :D Non ci crederebbe!!! :lol::lol:

Alex81

Master Florello
aspetto che fioriscano tutti....secondo me è perchè stanno al primo anno e chissà che j'han fatto a sti poveri bulbi prima di venderli al povero Alex... -.-" gli altri tuttavia sembrano normali...sperom! :D le foto le farò che pian pian ve metterò tutto MA ora un buon TE :D baibai!

letizia66

Florello
ma potevi dirlo che volevi un bel camoteino , visto che non c'è da cannonare mi occupo del rifocillamento
e ora vi dò la buonanotte che son stanchissima :love_4: a domani

K

Kelly Genova

Guest
E vabbè,Leti mia mia,consolati,che mi sembra che anche quelle del nostro esperto giardiniere Green siano messe come le mie...... :fischio: Magari ste taleone ci fanno la sorpresa e buttano gemme tutte assieme......:eek:k07: Notte tesora,tra poco scappo anche io!!!:love_4:

Alex81

Master Florello
buonproseguimento a tutti....se per caso passasse cri mi servirebbe il suo concime da ebay che non ce l'ho piu tra i preferiti mepar e ormai urge averne :D nel frattempo ho preso il granulare alla LIDL 6kg pagati 8 euro con le stesse titolazioni del nitrophoska! na chikkeria :D

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte GBPFDM!!! :love_4: Aspetta ancora un pochino a concimare gli ibini,è presto,fidati!!! :eek:k07: Notte a tutti,a domani!( oppps,è già oggi...:lol::lol:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto