Benissimo Orty, ieri pomeriggio c'erano 20 bambini, che girovagavano per il giardino ed io ero li che li controllavo a distanza ravvicinata, perchè corrrendo di qui e di li, ogni tanto qualcuno si faceva scappare una piedata sui bulbetti in crescitacat:cat:, ieri sera ionvece festina con i parenti di qui.ciao Michi:love_4:come è andata la festa della piccola?![]()
Notte Vice e tanti auguri alla tua bimba!!!
Auguri alla figlia di Michele anche da parte mia
Buon COMPLEANNO ALLA BIMBA DI Michele!!!
Scusate se mi dilungo, ieri dopo pranzo ho fatto vedere i vari auguri a Manuela, era contenta ma subito l'ho vista partire per mia moglie e sotto voce gli ha detto "Mamma, ci sono sul telefono un sacco di ragazze amiche di papà che mi hanno fatto gli auguri, ma tu le conosci?"Michele...tanti auguri alla tua bambina e buoni festeggiamenti....
Scusate se mi dilungo, ieri dopo pranzo ho fatto vedere i vari auguri a Manuela, era contenta ma subito l'ho vista partire per mia moglie e sotto voce gli ha detto "Mamma, ci sono sul telefono un sacco di ragazze amiche di papà che mi hanno fatto gli auguri, ma tu le conosci?"![]()
Kermy, ieri in totale ho assaggiato 3 torte e mentre le mangiavo ti pensavo
Buongiorno poetessa:love_4:.Buongiorno meravigliose creature :love_4:
Meraviglioso è.....
Buonissime:baffi:almeno erano buone??
cavolo Fede e Ari, come mi piacerebbe correre con voi, vi invidio, io son sempre in giro da sola. I miei mi dicono: ma perchè stai in casa?, esci un pò, hai qui le montagne e i boschi a due passi" ma da sola a me non piace
Pensatemi quando andate a fare il vostro bel giro![]()
ci sto ci sto
ma dite che con il pensiero mentre voi correte io perderò qualche chilo?![]()