michelepm
Florello Senior
ciao Michi, ben tornato
sei te che aspetti? ussignur, allora nun ciò capito una mazza
che succede domenica notte, chi è che deve venire alla luce?

Buongiorno Arisetta bella, che bell'angolo acidofilo:ciglione:
ciao Michi, ben tornato
sei te che aspetti? ussignur, allora nun ciò capito una mazza
che succede domenica notte, chi è che deve venire alla luce?
![]()
Buona giornata meravigliose creature :love_4:.
Green complimenti per il titolo....bellissimo :hands13: piu' tardi mi aggiornerò con gli arretrati
Scappo altrimenti la mattinata vola.......
Vi lascio la foto del mio angolo acidofile finalmente terminato
![]()
![]()
![]()
:Saluto:
ussignur Michi, io credevo che dovevi diventare di nuovo papà, mi ero già preparata a farti gli auguri:ros:
vorrai dire T.R.E. bimbi!!!non è facile mandare avanti una famiglia con già 2 bambini piccoli
Peccato, già pensavo ad un altro michelino con la fissa di PippiMichele capisco bene la tua sirena , come si fà, te li devono crescere gli altri e fai i salti mortali a fine mesedue vanno bene valà
k07:
Prima o poi riuscirai a trovare quella brava persona che ti farà il riassuntoBuona giornata a tutti non ce l'ho fatta a leggere l'arretrato ma prima o poi :ciglione::love_4:
Hai ragione io sono terzovorrai dire T.R.E. bimbi!!!![]()
Hai ragione io sono terzo
O.t. per le mamme
L'altro giorno siamo stati da un professore pediatra a far visitare i bambini, dopo la visita di rito si gira verso di noi dicendo che sono sani come un pesce ma hanno un pò la gola arrossata perchè non escono mai:confuso:.
Mia Moglie "ma dottore i bambini escono sempre, quasi tutti i giorni"
Dottore" signora uscire non significa portarli al lavoro o andare nei centri commerciali, voi che avete il giardino dovreste far trascorrere ai bambini almeno 2-3 ore al giorno all'aria aperta, non c'è cura migliore.
Morale della favola il pomeriggio quando sono a casa, ne approfitto e mi abbronzo mentre loro sono fuori, d'altronde vanno controllati
Michi, approfittatore:martello2
Ci credo eccome che ci credo.ci credi che non si è mai ammalata?![]()