• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
ciao Michi, ben tornato:)

sei te che aspetti? ussignur, allora nun ciò capito una mazza:(

che succede domenica notte, chi è che deve venire alla luce?
:lol::lol::lol: Domenica notte partorirà l'ora legale:D, cosi al posto di fare buio alle 6,30/6,45 farà buio un ora più tardi (dopo la primavera è la cosa più bella di questa settimana:))

Buongiorno Arisetta bella, che bell'angolo acidofilo:ciglione:
 

_ortensia_

Master Florello
549573_331900933534402_240827869308376_910662_1704627540_n.jpg


Buona giornata meravigliose creature :love_4:.

Green complimenti per il titolo....bellissimo :hands13: piu' tardi mi aggiornerò con gli arretrati :)

Scappo altrimenti la mattinata vola.......

Vi lascio la foto del mio angolo acidofile finalmente terminato :D

344bpeq.jpg


ra2mww.jpg


15q2hkw.jpg


:Saluto:

che meraviglia Ari:love:
 

kermittina

Maestro Giardinauta
CCCCCiorno a tutti!!! :)

io A.M.O. l'ora legale...adorola!!! :tupitupi:

@ari: bellerrimo il tuo angolino! :love_4:
@michi-socio: bentornato!!! :D

CCCiorno alfettina, thejna, ortina, carnina, belpuccia, michi, ariari...dimenticato neZZuno??
 

michelepm

Florello Senior
:lol::lol::lol:
ussignur Michi, io credevo che dovevi diventare di nuovo papà, mi ero già preparata a farti gli auguri:ros:
:rolleyes: devo dirti che in testa è da molto che mi bazzica l'idea di deventare papà per la terza volta, però non trovo riscontro da parte della sirena.
D'altronde non posso darle torto, lavorando non è facile mandare avanti una famiglia con già 2 bambini piccoli, figuriamoci con un altro neonato.
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ciao Kermettina:love_4:

eh si Michi, ha ragione tua moglie:)
è un bel sogno il tuo però e chissà che più in la non venga accontentato:):love_4:
 

letizia66

Florello
Buongiorno a tutti :love_4: saluto veloce mentre aspetto di vedere se alla mia piccola le è salita di nuovo la febbre :(
Ari che meraviglia il tuo angolo acidofile , a me non campano con quest'acqua calcarea e mi beo delle fioriture degli altri :eek:k07:
Michele capisco bene la tua sirena , come si fà, te li devono crescere gli altri e fai i salti mortali a fine mese :) due vanno bene valà :eek:k07: poi se ci scappa il terzo ben venga ma la vedo durissimissima :D
Buona giornata a tutti non ce l'ho fatta a leggere l'arretrato ma prima o poi :ciglione: :D :love_4:
 

michelepm

Florello Senior
Michele capisco bene la tua sirena , come si fà, te li devono crescere gli altri e fai i salti mortali a fine mese :) due vanno bene valà :eek:k07:
Peccato, già pensavo ad un altro michelino con la fissa di Pippi:lol:, ma si già averne due è un dono meraviglioso:love:

Buona giornata a tutti non ce l'ho fatta a leggere l'arretrato ma prima o poi :ciglione: :D :love_4:
Prima o poi riuscirai a trovare quella brava persona che ti farà il riassunto:lol::lol:

Ciao Lety buona giornata e speriamo che la piccola guarisca subito, che la primavera devono stare fuori all'aria.
 

michelepm

Florello Senior
vorrai dire T.R.E. bimbi!!! :lol:
Hai ragione io sono terzo:lol:

O.t. per le mamme:)
L'altro giorno siamo stati da un professore pediatra a far visitare i bambini, dopo la visita di rito si gira verso di noi dicendo che sono sani come un pesce ma hanno un pò la gola arrossata perchè non escono mai:confuso:.
Mia Moglie "ma dottore i bambini escono sempre, quasi tutti i giorni"
Dottore" signora uscire non significa portarli al lavoro o andare nei centri commerciali, voi che avete il giardino dovreste far trascorrere ai bambini almeno 2-3 ore al giorno all'aria aperta, non c'è cura migliore.
Morale della favola il pomeriggio quando sono a casa, ne approfitto e mi abbronzo mentre loro sono fuori, d'altronde vanno controllati :lol::lol:
 

Ari68

Florello
Grazie a tutti per gli apprezzamenti al mio angolo acidofile....:love_4: mi sembra sia venuto carino ... come piante non dovrebbero avere problemi perchè hanno tutte le stesse caratteristiche.... speriamo che la posizione sia per loro ideale,quella purtroppo va testata!!!!:fischio:

@Capitano sei sempre er mejo...ho potuto solo darti il "mi piace" non mi lasciava reputarti....:love_4:
 

kermittina

Maestro Giardinauta
Hai ragione io sono terzo

O.t. per le mamme
L'altro giorno siamo stati da un professore pediatra a far visitare i bambini, dopo la visita di rito si gira verso di noi dicendo che sono sani come un pesce ma hanno un pò la gola arrossata perchè non escono mai:confuso:.
Mia Moglie "ma dottore i bambini escono sempre, quasi tutti i giorni"
Dottore" signora uscire non significa portarli al lavoro o andare nei centri commerciali, voi che avete il giardino dovreste far trascorrere ai bambini almeno 2-3 ore al giorno all'aria aperta, non c'è cura migliore.
Morale della favola il pomeriggio quando sono a casa, ne approfitto e mi abbronzo mentre loro sono fuori, d'altronde vanno controllati

:lol: meno male non ti sei offeso! :D

braverrimo il vostro pediatra!!!
io ho un paio di amiche mamme che non portano i bimbi al parco o al mare con queste belle giornate.
addirittura una cliente di lavoro l'estate scorsa non portava il bimbo al mare perché il pediatra le aveva detto così! non c'è cosa migliore del far respirare l'aria, il sole, i sali minerali (che si respirano al mare) ad un bimbo, specie se piccolo!
noi ogni domenica portiamo la mirti al mare e/o al parco...figurassero se non ci porteremmo il pupo! :)

buonCCCiorno commi e capitanerrimo! :love_4:
 

Federica

Master Florello
buongiornooooo....non vi trovavo più...:eek:
e adessso corro a leggere....ma che inseguimenti...nun ce la posso fare.....:storto:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::
ciao commi, come stai?:love_4:

:lol::lol::lol:Michi, approfittatore:martello2
però il medico ha ragione, i miei quando erano piccoli li tenevo sempre in casa ed erano sempre ammalati:(. quando è nata la bambina, il medico mi ha detto: mi raccomando signora, non faccia come gli altri due, questa bimba la porti fuori tutti i giorni. E cosi ho fatto, acqua, freddo e neve non mi hanno mai fermata, solo quando c'era vento forte evitavo, ci credi che non si è mai ammalata?:)

Ciao Leti, speriamo di no per la bimba:love_4::love_4:
 

michelepm

Florello Senior
Mangiato digerito e preso pure il caffè:); ora però mi tocca prendere l'ammazza caffè per l'acidità che mi stà venedo :lol::lol: sono indeciso tra l'unicum:storto: o il 18 isolabella che più bella non ce nè:lol::lol:
 

Ari68

Florello
123840936-8a3947ad-7984-458f-9276-1f0271f9519e.jpg



Un ragazzino e suo padre passeggiavano tra le montagne,all’improvviso il ragazzino inciampò, cadde e, facendosi male, urlò :”AAAhhhhhhhhhhh!!!”
Con suo gran stupore il bimbo sentì una voce venire dalle montagne che ripeteva:
“AAAhhhhhhhhhhh!!!”

Con curiosità, egli chiese: “Chi sei tu?”
E ricevette la risposta: “Chi sei tu?”

Dopo il ragazzino urlò: “Io ti sento! Chi sei?”
... E la voce rispose: “Io ti sento! Chi sei?

”Infuriato da quella risposta egli urlò: “Codardo”
E ricevette la risposta: “Codardo!

”Allora il bimbo guardò suo padre e gli chiese: “Papà, che succede?”

Il padre gli sorrise e rispose:”Figlio mio, ora stai attento:e dopo l’uomo gridò: “Tu sei un campione!”
La voce rispose: “Tu sei un campione!
”Il figlio era sorpreso ma non capiva...

Allora il padre gli spiegò: “La gente chiama questo fenomeno ECO ma in realtà è VITA.
La Vita, come un’eco, ti restituisce quello che tu dici o fai.

La vita non è altro che il riflesso delle nostre azioni.
Se tu desideri più amore nel mondo, devi creare più amore nel tuo cuore.
Se vuoi che la gente ti rispetti, devi tu rispettare gli altri per primo.

Questo principio va applicato in ogni cosa, in ogni aspetto della vita, la Vita ti restituisce ciò che tu hai dato ad essa.

La nostra Vita non è un insieme di coincidenze,è lo specchio di noi stessi...



Meravigliose creature....vi auguro un buon pomeriggio :love_4:
 

Alex81

Master Florello
si apre la stagione del giardinetto d'ombra!
...queste son inedite nè....se quest'anno riuscirò a metter a post come penso vedremo le differenze che ho una voglia di metter a posto e sistemare :ciglione: peccato ci sia na baracca del mio nonnino che vorrei tanto buttar giu e rifarla nuova (OPS) ma anche quella è un ricordo e allora LA FODEREREMO :D

PS ...e dopo l'esplosione della primavera ecco nevicare!

dob7uh.jpg


2j5xkjk.jpg


23tqbr.jpg


nn2t5s.jpg


30xa1l4.jpg


iqbres.jpg


13zyced.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto