• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
io ci sono SEMPRE:D

eheheheheh l'ho notato, sei sbucata all'improvviso che mi hai fatto venire un colpo:martello2:martello2

pensare che avevo aperto due pagine, una sul post dei pirati e l'altro sulla pagina del forum, niente son arrivata 4 ugualmente:(:martello: uffa:cry:

Aribuonanotte, mo vado per davvero:Saluto::love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
PS ma Michi non è ancora tornato dall'assemblea condominiale?
si saran mica presi a mazzate quelli:lol::lol:
 

letizia66

Florello
Adesso vado davvero che non ce la faccio più :eek:k07: notte a tutti a domani :)
PS Green ti ho segnato sul libro nero , chi la fà l'aspetti :fischio: :D
 

Alex81

Master Florello
ULTIMO....che strachess ragass durissima starvi dietro...non c'avrei scommesso un centesimo siete l'unico TOPIC che leggo con interesse sempre&comunque....complimenti davvero! :hands13:

bel titolo Green lo sapevo io che non le avresti mai abbandonate...promozione sempre piu meritata :eek:k07: intanto caccia il nome del fertilizzante che anche oggi ho girato come un pirla per niente...la CIFO qui NON esiste....ci sono due antistress perfetti per prato ma a delle cifre pazzesche come diceva cri....io non spendo 20 euro x 2 kg -forse- di granulare.... :lol::lol::lol: sono in crisi nera quest'anno...

ORTY com'è sta storia che non studi?! attè te boccio invece neh! :mazza:
vai a studiare!

col numero progressivo ci sto dietro io siamo a 2 piu dell'ultimo numero ma non ricordo a qual'eravamo arrivati forse questo è il 34....ma forse :lol:

girovago un po che dopo na giornata come non riesco piu ad alzarmi dalla postazione...

la vecchiaia!

un buongiorno per domattina!

ebuonprimotopicprimaveriledell'annoatutti! :D
 

Alex81

Master Florello
scoperto siamo a 35 :D

uffa ma è possibile che de notte dormiate tutti...e io che faccio qui....nemmeno contar i topic pirati me fa venir sonno....le pecore me fanno caldo....proverò coi pinguini :ciglione: me vado a far un giro spuntì e poi mi organizzerò per fottermi il cervello che oggi non ne vuol sapere di staccare e sto entrando in paranoia da dipendenza giardinautica :martello: SANTAMADRE!
 

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tutti, pirlatozzi belli...e complimenti a greenuccio per il titolo, ma soprattutto per il riuscitissimo schersssso alle "zie" pirlatose! :D :lol:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
images


dopo lo spuntino di Alex....
ci vuole la colazione per i mattinieri!!!!

images
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno piuratibelli!!!! Bellisssssssssimo i titolo Green!!!! si apre ufficialmente la stagione primaverapiratesca del 2012!!!! Bene!!!

Green, volevi far venire un'infarto alle tue ziette virtuali??? ma sei matto!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

Kermi, Thej buonamattinata e grassssie per la colazione!!!!! :love_4:
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Capitanooooooo sei ancora sveglio o sei riuscito a prendere sonno contando i pinguini??????
 

michelepm

Florello Senior
:hands13::hands13:
PS ma Michi non è ancora tornato dall'assemblea condominiale?
si saran mica presi a mazzate quelli:lol::lol:
Lo sapevo che la riunione mi avrebbe fatto perdere la nuova apertura:burningma:burningma, che 00 come tutte le volte abbiamo finito alle 00:30:muro:

Complimenti Greennuccio per il titolo:hands13:, appena ho due minuti vo a leggere lo scherzetto che hai fatto:D

Buongiorno piratissime semprepiùverdi, grazie per la colazione.
Ci sentiamo a frappè:D
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
buongiorno, buona giornata:)

sissii THEI, proprio zie pirlatose siamo, ci ha fatto disperare ben bene il cucciolo:sgrunt:, c'eran Kelly e Leti che se fossero riuscite a prenderlo l'avrebbero ridotto in briciole:lol
Vado a combinare qualcosa va anche se non ciò voglia:martello:
a più tardi:love_4:

:flower::grazie THEI:love_4:
5329294697_648c5c9cc2_z.jpg
 

carne

Florello Senior
Green...me piace tanto tanto il titolooooo! Espressione azzecarissima!!!! (trad. on...2 aggettivi in uno)

-2
MPM: dai che gliela famo:lol:
( ho una vollia di luce che non ne avete idea:) )​
Finalmente una che ama l'ora legale, sento sempre brontolare. Se fosse per me non la toglierei mai

Buon giorno a tutti, non ho ancora visto i presenti ma saluto anche gli assenti.
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ciao Michi, ben tornato:)

sei te che aspetti? ussignur, allora nun ciò capito una mazza:(

che succede domenica notte, chi è che deve venire alla luce?

marò che casotto:crazy: e son solo le nove di mattina, ai voja arrivà stasera:lol::lol:
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
549573_331900933534402_240827869308376_910662_1704627540_n.jpg


Buona giornata meravigliose creature :love_4:.

Green complimenti per il titolo....bellissimo :hands13: piu' tardi mi aggiornerò con gli arretrati :)

Scappo altrimenti la mattinata vola.......

Vi lascio la foto del mio angolo acidofile finalmente terminato :D

344bpeq.jpg


ra2mww.jpg


15q2hkw.jpg


:Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto