• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Meravigliose creature....vi auguro un buon pomeriggio :love_4:
:lol::lol::lol: Ari leggo sempre con molto piacere quello che scrivi, sarà perchè condivido i tuoi scritti; però non puoi ogni volta mettere d'avanti a buon pranzo o buon pomeriggio un poema:lol::lol:

Ti sei incacchiata:D, no vero..Bacione e buon pomeriggio a te.

Ari68

Florello
:lol::lol: Ari leggo sempre con molto piacere quello che scrivi, sarà perchè condivido i tuoi scritti; però non puoi ogni volta mettere d'avanti a buon pranzo o buon pomeriggio un poema:lol::lol:

:lol: :lol: io incacchiata....il mio tempo lo uso per cose migliori che per arrabbiarmi :love_4:

Il fatto è che posto il poema e poi per educazione saluto e a seconda dell'ora metto l'adeguato saluto:D

Vado a terminare le pulizie.......ciao meravigliose creature dei sette mari:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lo Ari leggo sempre con molto piacere quello che scrivi, sarà perchè condivido i tuoi scritti; però non puoi ogni volta mettere d'avanti a buon pranzo o buon pomeriggio un poema:lol::lol:

:martello2:martello2Michi non fare la zitella acida:sgrunt:
Ari, non stare ad ascoltarlo, a me piace quello che scrivi:love:, sono parole vere e profonde:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ragazze e ragazzi vi saluti che vado a farmi bionda, riccia non lo so vedrò:)
a stasera:Saluto::love_4:

_ortensia_

Master Florello
Voi ce le avete queste?
img391.JPG

no è:D, io le avevo collezionate tutte con le scatole dei fagioli:lol::lol:
images

Alex81

Master Florello
BZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

andrai mica pure tu svolazzando da ortyna vero. . .quella ce organizza un campo minato :lol::lol::lol:

michelepm

Florello Senior
BZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

andrai mica pure tu svolazzando da ortyna vero. . .quella ce organizza un campo minato :lol::lol::lol:
:lol::lol: e magari riesce pure a sabotarci la firma :D

Madoooo Orty mi hai fatto tornare bambino quando mia madre comprava il sapone della miralanza e dentro c'erano le figurine
figurina%20miralanza%201.jpg

_ortensia_

Master Florello
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Michi, a proposito di mosche, me son scordata di dirti di non venire a Como che stanno dando la guerra ai piccioni
Guerra ai piccioni, la Provincia di Como
arruola 80 cecchini. E' polemica

Como, 80 cecchini per abbattere i piccioni

COMO - Ottanta cecchini per risolvere una volta per tutte il problema dei piccioni. L'iniziativa è della Provincia di Como, e, come era prevedibile, ha già sollevato un polverone di polemiche. L'amministrazione, attraverso l'assessorato alla Caccia, ha promosso un corso di formazione con relativo rilascio di uno speciale patentino di «coadiutore nel controllo numerico del piccione». Lo hanno ottenuto in 80, per l'appunto. Ma l'Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente ha già annunciato provvedimenti.

Pensa che chi ha organizzato il tutto si chiama Colombo:lol::lol:

dovrebbe essere lui il primo nel mirino:lol::lol:

Ari68

Florello
cattivone io ma se sono innocuo come una mosca:D

@Ari, se cacci l'ammazza mosche ti bombardo :lol:

L'hai chiamato tu.....:D

andrai mica pure tu svolazzando da ortyna vero. . .quella ce organizza un campo minato :lol:

....la mosca è arrivata....:ciglione::ciglione:

1-1000.jpg

ARIariSPLAAAAAAAAASCCCCCCCCCC :lol::lol: :Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto