michelepm
Florello Senior
Meravigliose creature....vi auguro un buon pomeriggio :love_4:

Ti sei incacchiata
Meravigliose creature....vi auguro un buon pomeriggio :love_4:
Che meravigliosa nevicata:hands13::hands13:PS ...e dopo l'esplosione della primavera ecco nevicare!
Ari leggo sempre con molto piacere quello che scrivi, sarà perchè condivido i tuoi scritti; però non puoi ogni volta mettere d'avanti a buon pranzo o buon pomeriggio un poema
Ti sei incacchiata, no vero..Bacione e buon pomeriggio a te.
:lo Ari leggo sempre con molto piacere quello che scrivi, sarà perchè condivido i tuoi scritti; però non puoi ogni volta mettere d'avanti a buon pranzo o buon pomeriggio un poema
Ti sei incacchiata, no vero..Bacione e buon pomeriggio a te.
:martello2:martello2Michi non fare la zitella acida
Ari, non stare ad ascoltarlo, a me piace quello che scrivi, sono parole vere e profonde:love_4:
:hands13::hands13:
Ragazze e ragazzi vi saluti che vado a farmi bionda, riccia non lo so vedrò
a stasera:Saluto::love_4:
:martello2:martello2Michi non fare la zitella acida![]()
cattivone
![]()
BZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
andrai mica pure tu svolazzando da ortyna vero. . .quella ce organizza un campo minato![]()
cattivone io ma se sono innocuo come una mosca
@Ari, se cacci l'ammazza mosche ti bombardo![]()
BZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
andrai mica pure tu svolazzando da ortyna vero. . .quella ce organizza un campo minato![]()
e magari riesce pure a sabotarci la firma
Madoooo Orty mi hai fatto tornare bambino quando mia madre comprava il sapone della miralanza e dentro c'erano le figurine![]()
Allora è proprio un pirlaUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Michi, a proposito di mosche, me son scordata di dirti di non venire a Como che stanno dando la guerra ai piccioni
Pensa che chi ha organizzato il tutto si chiama Colombo
dovrebbe essere lui il primo nel mirino![]()
ARIariSPLAAAAAAAAASCCCCCCCCCC:Saluto: