• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Insetti ed insettini!

Harma

Maestro Giardinauta
Hot xxx!!! Vietatissimo ai minori!
P6190011.jpg
:lol::lol::lol:

elena_11293

Master Florello
è che sono sempre molto impegnati, per cui fan del loro meglio per razionalizzare i tempi: massimo risultato con minimo sforzo! chissà se è per questo che gli scienziati dicono che saranno gli insetti a sopravvivere a qualsiasi cosa possa accadere al pianeta... :fischio:

rosasiu

Maestro Giardinauta
Guardando le vostre foto, mi è venuta voglia di provare a fotografarli...non sono foto eccezionali, ma ci ho provato!

le farfalle del mio giardino:)

q7Fh1.jpg

Fih2H.jpg

Kzrqk.jpg

OY0il.jpg

kEDBS.jpg

RfO0Q.jpg

KVHJT.jpg

28Xtv.jpg

l'ultima è quella che mi piace di più...un attimo dopo si è staccata dal fiore!

rosasiu

Maestro Giardinauta
ci proverò...ma queste "lazzarone" non si fanno avvicinare troppo, e senza un buon obiettivo non posso fare di meglio! comunque grazie per le preferenze

Harma

Maestro Giardinauta
Questo "bestiolino" si era arrampicato sulla mia zanzariere ierisera alle 11.Qualcuno sa come si chiama? Era più o meno 3 cm...

rocco.co

Guru Giardinauta
Per chi passa: datemi una mano coi nomi della farfalle che Rosasiu ha fotografato!
Le prime due sono bellissime :love_4: posso metterle su salvaschermo?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La prima è la bellissima Iphiclides podaliriuscomunemente chiamato Polidario,ecco una mia foto....

img_7923-qpr.jpg

La seconda è la Issoria lathonia...

img_7938-qpr.jpg

img_7940-qpr.jpg

E ti aggiungo anche un'altra,a mio parere,molto bella,la Papilio machaon...

1.jpg

img_6606-qpr.jpg

rosasiu

Maestro Giardinauta
le tue foto sono "più meravigliose" Lore!!! Rocco io metterei quelle di Lore sul desktop!!! le mie sono sfuocate, ma meglio non so fare:crazy:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ieri ho visto un Tafano catturare una mosca e penso che se la sia mangiata,sono riuscita a fare solo 2 foto e nemmeno tanto belle.....però non sapevo che i Tafani mangiassero le mosche.....ciao ciao

img_8731-qpr.jpg

img_8732-qpr.jpg

Alto