• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio angolo verde

yeye27

Master Florello
Vedi l'allegato 424376 Vedi l'allegato 424378 Vedi l'allegato 424382 Vedi l'allegato 424384 Vedi l'allegato 424385
Scorci del mio angolo verde con, nell'ordine, Elleboro "Maestro" ... (Pica, sarebbe "giusto" per te ;)) ... 2 Gelsomini Rinchospermum intrecciati ... Erica e gemma di Ortensia Hobella, germogli di Rosa inglese Eglantyne e Garofani nani, boccioli di Camelia gen. Patton ...
Buona giornata a tutti ... :ciao:
Ciao,ma quanto è bello il tuo angolo verde! E l'Elleboro una favola. Anche il mio,come quello di Pica, è bianco normalissimo.Però è tanto caruccio lo stesso:love: Anche i due boccioli,per i quali avevo esultato, forse troppo in fretta, stanno sempre lì,senza aprirsi. Devo essere invisa all'Elleboro:X3: Figuriamoci poi a quello Maestro,così bello e particolare:)
Complimenti per tutto Erilla!:bacio:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Ciao cara, tutto stupendo sul tuo terrazzo, bellissimo il risveglio primaverile, qui da me ancora gelo e neve, anche ieri, ma oggi c'è il sole :)
Io li ho persi i miei Garofani, seccati tutti..:(
Cori ... grazie ... sono molto contenta anch'io :)
Mi spiace per i tuoi Garofani nani ma vivendo in Trentino non è certo colpa tua ... hai comunque un pollice verde strepitoso ... basta vedere tutti i bulbi che stanno germogliando sul tuo balcone (y) ... attendo la fioritura delle tue fresie :V ... mi piacciono tantissimo e hanno un profumo così soave! :love:
Un abbraccio :ciao:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Ciao,ma quanto è bello il tuo angolo verde! E l'Elleboro una favola. Anche il mio,come quello di Pica, è bianco normalissimo.Però è tanto caruccio lo stesso:love: Anche i due boccioli,per i quali avevo esultato, forse troppo in fretta, stanno sempre lì,senza aprirsi. Devo essere invisa all'Elleboro:X3: Figuriamoci poi a quello Maestro,così bello e particolare:)
Complimenti per tutto Erilla!:bacio:
Grazie ... Yeye ... sei carinissima :)
Vedrai che tra un po' anche il tuo Elleboro sboccera' :V ... me lo sento ;)
E guarda che per me questo è l'ennesimo dopo innumerevoli perdite :rolleyes: ... ma l'ho scelto apposta diverso dal solito ... per vedere se è una varietà più resistente ... incrociamo le dita :whistle:
Buona serata ... ciao :ciao:
 

cori_93

Apprendista Florello
Cori ... grazie ... sono molto contenta anch'io :)
Mi spiace per i tuoi Garofani nani ma vivendo in Trentino non è certo colpa tua ... hai comunque un pollice verde strepitoso ... basta vedere tutti i bulbi che stanno germogliando sul tuo balcone (y) ... attendo la fioritura delle tue fresie :V ... mi piacciono tantissimo e hanno un profumo così soave! :love:
Un abbraccio :ciao:
Grazie mille cara, avevo capito che i Garofani resistessero anche al gelo, invece no..:(
Certo ovviamente poi metterò le foto delle fioriture dei miei bulbi, Fresie e, Gladioli sono una novità per me, ma stanno spuntando quindi penso che riusciranno anche a fiorire :)
Le Fresie le ho volute prendere proprio perché ho letto anch'io che hanno un buon profumo e io sono molto amante dei profumi forti e dolci nei fiori, staremo a vedere :)
:ciao::bacio:
 

yeye27

Master Florello
Grazie ... Yeye ... sei carinissima :)
Vedrai che tra un po' anche il tuo Elleboro sboccera' :V ... me lo sento ;)
E guarda che per me questo è l'ennesimo dopo innumerevoli perdite :rolleyes: ... ma l'ho scelto apposta diverso dal solito ... per vedere se è una varietà più resistente ... incrociamo le dita :whistle:
Buona serata ... ciao :ciao:
Grazie per l'incoraggiamento:bacio: Ci spero tanto che sbocci un altro fiore:love:
Un ciao grande anche a Te!:ciao:
 
Ultima modifica:

erilla

Maestro Giardinauta
Grazie, Tartina e Benji ... :) ... l'Elleboro è la varietà Maestro ... queste due piante in particolare ora mi stanno dando grandi soddisfazioni :D ... ve le consiglio ...
:ciao: ... buon pomeriggio
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ricordati di ridurre sempre le foto prima di postarle....alcune vanno bene,altre sono troppo grandi!!!Ora le sistemo tutte io,tu pensa alle prossime che pubblicherai!!!
 
Alto