• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio angolo verde

erilla

Maestro Giardinauta
Stavo pensando di acquistare un soffiatore a pile ... per pulire il fogliame delle mie piante ... che dite ... ha senso o rischio di danneggiarle?
Qualcuno l'ha mai usato per questo scopo? Di solito l'ho visto usare per raccogliere le foglie secche sui prati ...
 

CLEMETIS68

Master Florello
Nonostante la sabbia sulle foglie .
E da dove viene?:cautious::cautious::cautious::cautious:
Stavo pensando di acquistare un soffiatore a pile ... per pulire il fogliame delle mie piante ... che dite ... ha senso o rischio di danneggiarle?
Qualcuno l'ha mai usato per questo scopo? Di solito l'ho visto usare per raccogliere le foglie secche sui prati ...
se sposta le foglie secche ...forse è un po azzardato o_Oo_Oo_Oo_O
 

erilla

Maestro Giardinauta
Quanto alle foto, di solito è il sito che mi impedisce di pubblicare foto troppo pesanti ... io non saprei come ridimensionarle ... se non ingrandendole e sfocandole ... in quanto non uso il computer ... ma solo il mio cellulare ... sia per le foto che per navigare ... :whistle:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Clem ... credo che la porti il vento ... sono stupita anch'io ... e non è la prima volta o_O
Quanto al soffiatore dovrei trovarne uno non troppo potente ... mah ... vedrò ... anch'io ho qualche timore :rolleyes:
 

Picantina

Fiorin Florello
Quanto alle foto, di solito è il sito che mi impedisce di pubblicare foto troppo pesanti ... io non saprei come ridimensionarle ... se non ingrandendole e sfocandole ... in quanto non uso il computer ... ma solo il mio cellulare ... sia per le foto che per navigare ... :whistle:

Dovresti scaricare qualche app che ti fa il lavoro....;)
 

erilla

Maestro Giardinauta
erilla i tuoi fiori cameliani sono stupendi, ma le foto sono enormi........
Dovresti ridimensionarle fino 800x600 pixel ;)
Grazie, cara ... sono felicissima ... è la prima fioritura per la quale ho qualche merito ... :tupitupi:
Ho ridimensionato le foto ... a modo mio ;) ... spero vadano bene ... non ho voglia di installare una nuova app ... temo mi "intrippi" il cellulare :ROFLMAO:
 

erilla

Maestro Giardinauta
2018-02-01 23.18.14.png 2018-02-01 23.13.31.png 2018-01-28 23.34.20.png 2018-01-27 18.01.20.png 2018-01-27 17.58.44.png
Scorci del mio angolo verde con, nell'ordine, Elleboro "Maestro" ... (Pica, sarebbe "giusto" per te ;)) ... 2 Gelsomini Rinchospermum intrecciati ... Erica e gemma di Ortensia Hobella, germogli di Rosa inglese Eglantyne e Garofani nani, boccioli di Camelia gen. Patton ...
Buona giornata a tutti ... :ciao:
 

cori_93

Apprendista Florello
Vedi l'allegato 424376 Vedi l'allegato 424378 Vedi l'allegato 424382 Vedi l'allegato 424384 Vedi l'allegato 424385
Scorci del mio angolo verde con, nell'ordine, Elleboro "Maestro" ... (Pica, sarebbe "giusto" per te ;)) ... 2 Gelsomini Rinchospermum intrecciati ... Erica e gemma di Ortensia Hobella, germogli di Rosa inglese Eglantyne e Garofani nani, boccioli di Camelia gen. Patton ...
Buona giornata a tutti ... :ciao:
Ciao cara, tutto stupendo sul tuo terrazzo, bellissimo il risveglio primaverile, qui da me ancora gelo e neve, anche ieri, ma oggi c'è il sole :)
Io li ho persi i miei Garofani, seccati tutti..:(
 

Picantina

Fiorin Florello
Grazie, cara ... sono felicissima ... è la prima fioritura per la quale ho qualche merito ... :tupitupi:
Ho ridimensionato le foto ... a modo mio ;) ... spero vadano bene ... non ho voglia di installare una nuova app ... temo mi "intrippi" il cellulare :ROFLMAO:
Ciao cori, con il cell non vedo se sono del formato giusto, te lo dirò stasera ;)
 

Picantina

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 424376 Vedi l'allegato 424378 Vedi l'allegato 424382 Vedi l'allegato 424384 Vedi l'allegato 424385
Scorci del mio angolo verde con, nell'ordine, Elleboro "Maestro" ... (Pica, sarebbe "giusto" per te ;)) ... 2 Gelsomini Rinchospermum intrecciati ... Erica e gemma di Ortensia Hobella, germogli di Rosa inglese Eglantyne e Garofani nani, boccioli di Camelia gen. Patton ...
Buona giornata a tutti ... :ciao:
Elleboro maestro? Non sapevo ce ne fossero altri.
Il mio è un normalissimo elleboro bianco:D
 
Alto