• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio angolo verde

L

Lucyflower

Guest
Che bella camelia:V.Dai! vedrai che resistera'!Anche io sono preoccupata per le mie piantine ,qui la temperatira e' scesa di molti gradi sotto lo zero.
 

erilla

Maestro Giardinauta
Che bella camelia:V.Dai! vedrai che resistera'!Anche io sono preoccupata per le mie piantine ,qui la temperatira e' scesa di molti gradi sotto lo zero.
Grazie, Lucy :) ... incrocio le dita :whistle: ... qui sul mio balcone il termometro segna 1° ora ... e continua a nevicare fine fine :rolleyes:
Un caro saluto :ciao:
 
L

Lucyflower

Guest
Erilla ho guardato le foto del tuo angolo verde.Che spettacolo!!!!!Complimenti:VUn caro saluto anche a te
 
L

Lucyflower

Guest
Buon fine settimana !
Stupenda la Camelia!Peccato che non andiamo d'accordo.......:(:cry:Dammene una e schiatta dopo pochi giorni......
 

erilla

Maestro Giardinauta
Ciao ... Pica ... ... ciao ... Lucy
Grazie :) ... anch'io sono esterrefatta da questa camelia ... bella anche se bruciata dal gelo ...
Lucy ... non credo dipenda da te ... è fondamentale la posizione ... se non è quella adatta la pianta deperisce comunque o_O
Sto infatti pensando di regalare la mia rosa Eglantyne ... e trovare una varietà che viva bene anche con poco sole ... :D
Buon pomeriggio a tutte e due
:bacio:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Stamattina al sole 17° ... che dite? ... sta arrivando
Speriamo ....qui piove tantissimo anche se le temperature sono miti ...
spero solo che duri e che finalmente si faccia vedere il sole per una giornata intera ..
bellissima la camelia ..:love::love::love::love: ma anche l'elleboro non è da meno :):V:V
 

erilla

Maestro Giardinauta
Grazie carissime :) ... mi fa molto piacere condividere con voi le fioriture del mio angolo verde :V ... che sono sicuramente anche merito dei vostri preziosi consigli :love: ...
e incoraggiamenti :love: ...
Clem ... non vedo l'ora che anche sul tuo splendido giardino arrivi il sole per godermi le fioriture attraverso le tue foto :D
Yeye, Waves, Lucy ... idem con patate anche da voi ;) ...
Attendo con trepidazione ... :LOL:
Un saluto affettuoso :bacio:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Grazie carissime :) ... mi fa molto piacere condividere con voi le fioriture del mio angolo verde :V ... che sono sicuramente anche merito dei vostri preziosi consigli :love: ...
e incoraggiamenti :love: ...
Clem ... non vedo l'ora che anche sul tuo splendido giardino arrivi il sole per godermi le fioriture attraverso le tue foto :D
Yeye, Waves, Lucy ... idem con patate anche da voi ;) ...
Attendo con trepidazione ... :LOL:
Un saluto affettuoso :bacio:
Ho visto con piacere che hai fatto un giretto insieme a me nel mio giardino ...
Un abbraccio:bacio::bacio:
 

cori_93

Apprendista Florello
Ciao cara, ma quell'Elleboro sapresti dirmi che varietà è per favore? :)
Nasce con i fiori bianchi e poi cambiano colore man mano che invecchiano vero?
 

erilla

Maestro Giardinauta
Non esattamente ... Cori ... i fiori quando sbocciano sono color panna con sfumature rosate ... guarda la prima foto che ho pubblicato ... e poi virano man mano al rosa cupo ...
La varietà è "Maestro"
Ci stai facendo un pensierino ... eh?!
;):)
 

cori_93

Apprendista Florello
Non esattamente ... Cori ... i fiori quando sbocciano sono color panna con sfumature rosate ... guarda la prima foto che ho pubblicato ... e poi virano man mano al rosa cupo ...
La varietà è "Maestro"
Ci stai facendo un pensierino ... eh?!
;):)
Molto bellooo!! Anche se io vado in cerca dell'Elleboro bordeaux, prima o poi sarà miooo! :) :)
 
Alto