L
Lucyflower
Guest
Che bella camelia.Dai! vedrai che resistera'!Anche io sono preoccupata per le mie piantine ,qui la temperatira e' scesa di molti gradi sotto lo zero.
Grazie, Lucy ... incrocio le dita ... qui sul mio balcone il termometro segna 1° ora ... e continua a nevicare fine fineChe bella camelia.Dai! vedrai che resistera'!Anche io sono preoccupata per le mie piantine ,qui la temperatira e' scesa di molti gradi sotto lo zero.
Grazie, anche a te!Buon fine settimana a tutti!
Speriamo di sì!!! Le giornate si sono allungate e con il sole tutto si risveglia.La tua Camelia e l'Elleboro sempre bellissimi!Stamattina al sole 17° ... che dite? ... sta arrivando? Vedi l'allegato 427284 Vedi l'allegato 427287
Speriamo ....qui piove tantissimo anche se le temperature sono miti ...Stamattina al sole 17° ... che dite? ... sta arrivando
Ho visto con piacere che hai fatto un giretto insieme a me nel mio giardino ...Grazie carissime ... mi fa molto piacere condividere con voi le fioriture del mio angolo verde ... che sono sicuramente anche merito dei vostri preziosi consigli ...
e incoraggiamenti ...
Clem ... non vedo l'ora che anche sul tuo splendido giardino arrivi il sole per godermi le fioriture attraverso le tue foto
Yeye, Waves, Lucy ... idem con patate anche da voi ...
Attendo con trepidazione ... :LOL:
Un saluto affettuoso
Molto bellooo!! Anche se io vado in cerca dell'Elleboro bordeaux, prima o poi sarà miooo!Non esattamente ... Cori ... i fiori quando sbocciano sono color panna con sfumature rosate ... guarda la prima foto che ho pubblicato ... e poi virano man mano al rosa cupo ...
La varietà è "Maestro"
Ci stai facendo un pensierino ... eh?!
Siii, l'ho visto!! Ma tutti gli Ellebori sono belli, tutte le Rose sono belle, anzi tutti i fiori sono belliiiOttimo! E hai visto quello di Renix? Anche il suo è molto particolare ... direi che sono tutti belli ...
:LOL: