Che belle!WowQuesto lo stato della Dipladenia, del Solanum e dell'Ortensia dopo le necessarie potature del secco al mio rientro dalle ferie estive
Vedi l'allegato 462625
E così sono oggi Vedi l'allegato 462626 Vedi l'allegato 462628
Sono proprio felice che si siano riprese!
Un caro saluto a tutti
la dipladenia è stupenda: dove la ritiri in inverno?Vedi l'allegato 455577 Vedi l'allegato 455580
Dipladenia e Solanum abbracciati ... un disordine fiorito :LOL: Vedi l'allegato 455581
Un buonissimo pomeriggio a tutti ... e grazie per essere passati.
Questa hebe ce l'ho anche io. Talea fatta a giugno.Grazie, @Picantina ... e grazie, @ortensia_12 ... siete carinissime!
Pica ... prendine un paio di Hebe variegate e mettile insieme nello stesso vaso ... così sembrano una pianta più grande e l'effetto fiorito è maggiore ...
è così carina con le sue spighe di fiori che all'inizio hanno un colore intenso e man mano virano al candido ... e poi ad ogni nuova coppia di foglie corrispondono altrettante spighe di fiori ... uno spettacolo!
Vedi l'allegato 462819
Buon pomeriggio, care
Adesso sai rispondere!!! ROSA!!!Bellissima con tutte le campanelle colorate. ne ho una dell' anno scorso, sto aspettando che rifiorisca perché non mi ricordo il colore ( rosa o rosso?), sono proprio stordita!
Buona serata
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
EsattoAdesso sai rispondere!!! ROSA!!!
per forza...l'ho vista dal vivo...Esatto
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk