Che belle!WowQuesto lo stato della Dipladenia, del Solanum e dell'Ortensia dopo le necessarie potature del secco al mio rientro dalle ferie estive
Vedi l'allegato 462625
E così sono oggi Vedi l'allegato 462626 Vedi l'allegato 462628
Sono proprio felice che si siano riprese!
Un caro saluto a tutti
![]()
la dipladenia è stupenda: dove la ritiri in inverno?Vedi l'allegato 455577 Vedi l'allegato 455580
Dipladenia e Solanum abbracciati ... un disordine fiorito :LOL: Vedi l'allegato 455581
Un buonissimo pomeriggio a tutti... e grazie per essere passati.
![]()
Questa hebe ce l'ho anche io. Talea fatta a giugno.Grazie, @Picantina ... e grazie, @ortensia_12 ... siete carinissime!
Pica ... prendine un paio di Hebe variegate e mettile insieme nello stesso vaso... così sembrano una pianta più grande e l'effetto fiorito è maggiore
...
è così carina con le sue spighe di fiori che all'inizio hanno un colore intenso e man mano virano al candido ... e poi ad ogni nuova coppia di foglie corrispondono altrettante spighe di fiori ... uno spettacolo!
Vedi l'allegato 462819
Buon pomeriggio, care
![]()
Adesso sai rispondere!!! ROSA!!!Bellissima con tutte le campanellecolorate. ne ho una dell' anno scorso, sto aspettando che rifiorisca perché non mi ricordo il colore ( rosa o rosso?), sono proprio stordita!
Buona serata
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
EsattoAdesso sai rispondere!!! ROSA!!!
Esatto
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk