Pin
Master Florello
No dai Pin non me lo puoi demolire così!!!!
E' una lettura che descrive bene un'epoca!
mmmmmmmmm, per me neanche quella
No dai Pin non me lo puoi demolire così!!!!
E' una lettura che descrive bene un'epoca!
Beh Angil leggi la signora e poi fammi saper se poi è' veramente noioso che mi piglia il sonno ancor di più mentre leggo con caratteri pure piccoli non so certo se c'è na breve storiela eccitante drovrebbe essere interessante
:confuso::confuso:.... rose? ma non erano camelie?
grazie Micia.... mi ricorda "pretty woman" :storto::ciglione:
[video=youtube;c22aru6WVV0]http://www.youtube.com/watch?v=c22aru6WVV0[/video]
Io sto rileggendo con il gruppo di lettura L'Ombra dello scorpione di King -letto per la prima volta nel secolo scorso
Io sto rileggendo con il gruppo di lettura L'Ombra dello scorpione di King -letto per la prima volta nel secolo scorso
L'ho letto da poco.
Quanto mi è piaciuto!!!!
Personalmente lo ritengo il migliore di tutta la produizione del "Re"
quoto solo te green thumb, ma fra tutti/e mi avete proprio incuriosito. sarà il mio prossimo acquisto, spero di trovarlo ancora in qualche vecchia libreria polverosa. e non ne mancano qui intorno...
è stato il primo libro di S. King che ho letto diversi anni fa,(mulble mulble... prima casa di convivenza.. direi tra il 93 e il 97 ) la versione "rigida!!!" da 1200 e rotti pagine, prestito della cognata manicalmente appassionata del signor autore
si lascia leggere bene, non so se lo rileggerei
ho trovato interessante da subito, (mi perdoni daria se uso parole mie per spiegare la struttura del racconto, in grammatica e lettere ho sempre arrancato ), il suo modo di utilizzare i capitoli come comparti stagni per raccontare le vicende di protagonisti che non sembrano dover mai interagire tra loro, non pochi, almeno 6/8
che però pian piano arriveranno al punto tutti assieme
una specie di raggiera, da cui tutti partono dall'esterno e si incontrano al centro.. boh.. vabeh
sistema che ho notato essere stato utilizzato in altri romanzi da king ma non saprei ora dire quali ( eh si la cognata mi ha gentilmente offerto parte del suo capitale in comodato ,) a parte IT che dopo aver visto il film mi sono rifiutata di leggere, ho letto Cose preziose, La zona morta e non ricordo cos'altro
è un mattone che scivola via molto ..leggero.. nonostante tutto
:Saluto: