• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Club del libro di giardinaggio.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh Angil leggi la signora e poi fammi saper se poi è' veramente noioso che mi piglia il sonno ancor di più mentre leggo con caratteri pure piccoli non so :lol: :lol:certo se c'è na breve storiela eccitante drovrebbe essere interessante :rolleyes:

Angil

Guru Master Florello
Beh Angil leggi la signora e poi fammi saper se poi è' veramente noioso che mi piglia il sonno ancor di più mentre leggo con caratteri pure piccoli non so :lol: :lol:certo se c'è na breve storiela eccitante drovrebbe essere interessante :rolleyes:

Ok Mary, poi ti farò sapere... ma dubito che sia un libro eccitante visto ciò che mi hanno risposto qui... :D

Se è noioso va bene uguale, come dici tu concilia il sonno :lol: :flower:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Credo di aver capito bello verdi e bellissimo le rose ok tutto,ma credo che il sonno anche se non ne ha lo fa venir sicuro :lol: :lol:.grazie per il disturbo :Saluto:

Commelina

Master Florello
:confuso::confuso:.... rose? ma non erano camelie?

grazie Micia.... mi ricorda "pretty woman" :storto::ciglione::lol:

[video=youtube;c22aru6WVV0]http://www.youtube.com/watch?v=c22aru6WVV0[/video]

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
naaaa..... è proprio un'altra storia :D.... una bella happy end all'americana, visto che nel frattempo hanno scoperto gli antibiotici e la tbc è stata debellata (o quasi)

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
aaaaaaaaamami alfre-e-doooooo aaaamami quant'io t'a-a-mooooo
o era armando?
ops scusate, vista l'ora sarà la fame

Ultima modifica:

daria

Master Florello
...e poi la santa donna sostiene :D che la storia tra l'Armando e la Margherita manchi di tratti umoristici :lol:

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Io sto rileggendo con il gruppo di lettura L'Ombra dello scorpione di King -letto per la prima volta nel secolo scorso :rolleyes:

daria

Master Florello
quoto solo te green thumb, ma fra tutti/e mi avete proprio incuriosito. sarà il mio prossimo acquisto, spero di trovarlo ancora in qualche vecchia libreria polverosa. e non ne mancano qui intorno...

Di certo lo trovi...non so dalle tue parti :rolleyes: ma dalle mie anche la biblioteca dedica un'ampio spazio a sua maestà che come ben sai sforna come una rotativa :D

e, nel caso...etciù!... buona :fifone2: lettura :cool:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
è stato il primo libro di S. King che ho letto diversi anni fa,(mulble mulble... prima casa di convivenza.. direi tra il 93 e il 97 :)) la versione "rigida!!!" da 1200 e rotti pagine, prestito della cognata maniacalmente appassionata del signor autore :)

si lascia leggere bene, non so se lo rileggerei

ho trovato interessante da subito, (mi perdoni daria se uso parole mie per spiegare la struttura del racconto, in grammatica e lettere ho sempre arrancato :D), il suo modo di utilizzare i capitoli come comparti stagni per raccontare le vicende di protagonisti che non sembrano dover mai interagire tra loro, non pochi, almeno 6/8
che però pian piano arriveranno al punto tutti assieme
una specie di raggiera, da cui tutti partono dall'esterno e si incontrano al centro.. boh.. vabeh
sistema che ho notato essere stato utilizzato in altri romanzi da king ma non saprei ora dire quali ( eh si la cognata mi ha gentilmente offerto parte del suo capitale in comodato :D,) a parte IT che dopo aver visto il film mi sono rifiutata di leggere, ho letto Cose preziose, La zona morta e non ricordo cos'altro

è un mattone che scivola via molto ..leggero.. nonostante tutto

:Saluto:

Ultima modifica:

daria

Master Florello
è stato il primo libro di S. King che ho letto diversi anni fa,(mulble mulble... prima casa di convivenza.. direi tra il 93 e il 97 :)) la versione "rigida!!!" da 1200 e rotti pagine, prestito della cognata manicalmente appassionata del signor autore :)

si lascia leggere bene, non so se lo rileggerei

ho trovato interessante da subito, (mi perdoni daria se uso parole mie per spiegare la struttura del racconto, in grammatica e lettere ho sempre arrancato :D), il suo modo di utilizzare i capitoli come comparti stagni per raccontare le vicende di protagonisti che non sembrano dover mai interagire tra loro, non pochi, almeno 6/8
che però pian piano arriveranno al punto tutti assieme
una specie di raggiera, da cui tutti partono dall'esterno e si incontrano al centro.. boh.. vabeh
sistema che ho notato essere stato utilizzato in altri romanzi da king ma non saprei ora dire quali ( eh si la cognata mi ha gentilmente offerto parte del suo capitale in comodato :D,) a parte IT che dopo aver visto il film mi sono rifiutata di leggere, ho letto Cose preziose, La zona morta e non ricordo cos'altro

è un mattone che scivola via molto ..leggero.. nonostante tutto

:Saluto:

...ma le pare sciura Spulky, usi tutte le parole sue che vuole per esprimersi e se dovesse scapparle usi anche qualche parolaccia, ci adatteremo :D :lol:

ottima osservazione, sempre se mi permette :D quella di definire i capitoli compartimenti stagni, a scandire un ritmo e una mole che per i più...o i meno fedeli a sua maestà potrebbe rivelarsi fatale :eek:k07:sistema che permette di creare una costante attenzione verso gli sviluppi della storia...e il gioco è fatto! tocca leggerlo fino alle fine...anche in caso di rilettura :rolleyes:

Angil

Guru Master Florello
Ho letto un quarto di libro, e sinceramente l'inizio l'avevo trovato un po' noiosetto, ma piano piano sta diventando interessante la lettura. Non vorrei tirare conclusioni affrettate su "La signora delle camelie", quindi mi limito solo a questo... :D:flower:

Buona domenica :Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto