• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Club del libro di giardinaggio.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daria

Master Florello
...Spulki, intervento interessante,ho preso nota...sto anche cercando di immaginarti con il pollice dolorante causa lettura :D e non mi risulta facile :lol:

Commelina

Master Florello
.. e non mi risulta facile :lol:

è perchè non patisci della sindrome del tunnel carpale..... io la capisco benissimo...... :rolleyes:

udite udite.... dopo taaaaanto tempo oggi son tornata in biblio... già mi si era riaccesa la voglia di leggere con un bel libro di famiglia :) "La Bottega del Vasaio" che tratta di argomenti religiosi in maniera che ho considerato adorabile :love:
Ho preso un fumettone di Dylan Dog, un Malvaldi e un Carofiglio..... devo ripartire soft :D

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Un saluto a tutte, passo velocissimo per segnalare che per il tunnel carpale, l'intervento è veramente risolutivo, ho fatto l'operazione il 13 dicembre scorso, dopo vari improperi causati da un'infiammazione del muscolo del pollice, la notte mi sono reso conto di non avere più dolori, ammetto che dopo nove mesi la forza non è quella di un tempo ma è anche vero che sta recuperando, lentamente, ma recupera.

Importanti sono gli esercizi di estensione da fare con un certa frequenze anche mesi dopo l'intervento (nulla di complicato stendere la mano e tirare indietro le dita) fa un po' male all'inizio ma è fondamentale (questo mi ahnno detto) per evitare il formarsi di aderenze.

La sinistra non mi da grossi problemi come mi dava la destra ma se dovesse peggiorare non esiterei un momento...

Questo perchè qualcuna all'epoca aveva detto di voler essere informata sull'esito dell'intervento:fischio:

miciajulie

Fiorin Florello
posso chiedervi un parere spassionato? ovvio, a chi lo ha letto, che ne pensate di massimo carlotto?
dopo il fuggiasco ho provato a leggermi la saga dell'alligatore... ma non mi ha mica entusiasmato un granchè. ok, ho letto pure di peggio, ma sono rimasta un po' delusa...
e l'ho mollato.

Pin

Master Florello
posso chiedervi un parere spassionato? ovvio, a chi lo ha letto, che ne pensate di massimo carlotto?
dopo il fuggiasco ho provato a leggermi la saga dell'alligatore... ma non mi ha mica entusiasmato un granchè. ok, ho letto pure di peggio, ma sono rimasta un po' delusa...
e l'ho mollato.

Letto e abbandonato, non mi piace la crudezza fine a se stessa.
Ci ho riprovato ma non ha funzionato

Angil

Guru Master Florello
Io sto terminando Maigret e la casa dei fiamminghi e poi, visto che mi hanno regalato un libro... leggerò quello, "La signora delle camelie" di Alexandre Dumas. Chissà com'è :D:flower:

daria

Master Florello
Io sto terminando Maigret e la casa dei fiamminghi e poi, visto che mi hanno regalato un libro... leggerò quello, "La signora delle camelie" di Alexandre Dumas. Chissà com'è :D:flower:

è un classico e la lettura dei classici fa sempre bene, fosse solo per lo stile che non è poca cosa in Dumas, io sul genere ho preferito il pizzicore :D de L'amante di Lady Chatterley :eek:k07:

Pin

Master Florello
è un classico e la lettura dei classici fa sempre bene, fosse solo per lo stile che non è poca cosa in Dumas, io sul genere ho preferito il pizzicore :D de L'amante di Lady Chatterley :eek:k07:

signora daria ma che paragoni.
L'amante è da leggere a prescindere, la camelia anche no

miciajulie

Fiorin Florello
oh, belle sinore, a proposito di classici... mi ero portata in vacanza la montagna incantata sulla quale mi ero bloccata a pag. 100. poi è andata come è andata e per le vicissitudini che qualcuna di voi sai tornai in fretta. beh, la montagna langue ancora lì sulla lavatrice, sempre a pag. 100. si vede che sono meno atletica di un tempo e il mio passo di pianura mal si attaglia alle altitudini. leterarie e non.

daria

Master Florello
signora daria ma che paragoni.
L'amante è da leggere a prescindere, la camelia anche no

ma il giovane Angil sta approcciandosi alla lettura, dico-sostengo e ribadisco :D
meglio un Dumas anche se figlio, visto poi che ce l'ha tra le mani, che un qualsiasi contemporaneo pescato nel mucchio

Angil?...vai tranquillo, divergenze tra lettrici fin troppo navigate :eek:k07:

daria

Master Florello
oh, belle sinore, a proposito di classici... mi ero portata in vacanza la montagna incantata sulla quale mi ero bloccata a pag. 100. poi è andata come è andata e per le vicissitudini che qualcuna di voi sai tornai in fretta. beh, la montagna langue ancora lì sulla lavatrice, sempre a pag. 100. si vede che sono meno atletica di un tempo e il mio passo di pianura mal si attaglia alle altitudini. leterarie e non.

peccato...d'altronde leggere mica può essere una penitenza, se non gira non gira :eek:k07:

Angil

Guru Master Florello
ma il giovane Angil sta approcciandosi alla lettura, dico-sostengo e ribadisco :D
meglio un Dumas anche se figlio, visto poi che ce l'ha tra le mani, che un qualsiasi contemporaneo pescato nel mucchio

Angil?...vai tranquillo, divergenze tra lettrici fin troppo navigate :eek:k07:

Grazie Daria, meno male che mi sostieni... già stavo partendo col piede sbagliato :lol: :flower:

Quello che mi scoccia un po' è la scrittura, i caratteri sono troppo piccoli in questo libro :muro:

Vabbè, io leggo, poi vi dirò la mia...

Buona lettura a tutti :Saluto::flower:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Cetto, studia eh? E non fare arrabbiare la maestra sennò ti mette in castigo con i ceci sotto le ginocchia :lingua: :D

Grazie :flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto