Io sto leggendo un libro di Marco della Luna e Paolo Cioni ,"Neuroschiavi":non vi dico nulla,vi lascio nella curiosità,posso dirvi che è molto interessante
mi pento di aver mal giudicato l'ultimo romanzo di King, Mr. Mercedes, sono al 90% nel progress e ho paura a concludere :fifone2:
e questo riferito a un libro di sua maestà lo definirei un complimento
ancora devo prenderlo ma se dici così domani corro... non dico neppure in che lettura misono impantanato!!!
Ho finito di leggere "Neuroschiavi" proprio ieri,è denso ma pieno di contenuti,e,ripeto,lo consiglio vivamente.Sto leggendo l'ultimo di Carrisi "cacciatori del buio"e mi sembra molto buono.Di Carrisi ho letto tutto,e devo dire che mi piace molto,ha delle buone trame,molto ben sviluppate che ti tengono sulla corda fino alla fine.Consiglio tutti i suoi libri,di quest'ultimo,poi,vi dico quando l'ho finito
oggi mi sono lanciata e ho acquistato tre, sì ben 3, simenon non maigret. poi vi dico, se volete
anche subito....titoli?
le signorine di concarneau
faubourg
i clienti di avrenos
ciao daria
Oh Daria un abbraccio da una fondatrice del club insieme a Micia e buona lettura
uh! grazie floretta, è solo un grande lividazzo
più che altro è il mio orgoglio ferito (la mia performance ha avuto un pubblico ) ma entrambi si stanno riassorbendo k07: