• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Club del libro di giardinaggio.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
aspettando un libro che mi è stato segnalato da un'amica, ho iniziato "Critica della ragion cinica" di Peter Sloterdijk: spacca!

garofano

Maestro Giardinauta
Io sto leggendo un libro di Marco della Luna e Paolo Cioni ,"Neuroschiavi":non vi dico nulla,vi lascio nella curiosità,posso dirvi che è molto interessante

daria

Master Florello
mi pento di aver mal giudicato l'ultimo romanzo di King, Mr. Mercedes, sono al 90% nel progress e ho paura a concludere :fifone2: :eek:

e questo riferito a un libro di sua maestà lo definirei un complimento :D

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
mi pento di aver mal giudicato l'ultimo romanzo di King, Mr. Mercedes, sono al 90% nel progress e ho paura a concludere :fifone2: :eek:

e questo riferito a un libro di sua maestà lo definirei un complimento :D

ancora devo prenderlo ma se dici così domani corro... :lol: non dico neppure in che lettura misono impantanato!!!

daria

Master Florello
possibile spoiler, attenzione! Mr. Mercedes King

ho finito"Mr. Mercedes" - King

Bel romanzo, parte con un bel incipit accattivante, nel blocco iniziale inserisce, a mio vedere, un po' troppi elementi: citazioni, rimandi...ripescamenti,ma si riprende subito e alla grande per il resto della storia. strano ma vero, non subisce il consueto rallentamento-allungamento nella parte centrale.
Non sarà un tema originale ma tiene incollato fino alla fine.

Se posso fare un appunto senza essere presa per una psicopatica in incognito :D e proprio perchè è tutto per finta, avrei gradito un finale anche più cruento, meno "happy ending" se così si può dire parlando di un romanzo del Re :eek:k07:

io lo consiglio....serenamente :fifone2: :D

Ultima modifica:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Questa mattina ho preso "Mercedes" e ieri sera ho frullato "il segno della profezia" di Eddings, ne avevo letto qualcosa qui sul Forum ed essendo in vena di Fantasy l'ho cercato, fuori edizione da anni ho faticato non poco per trovarlo scritto e/o tradotto decentemente ma poco incisivo, ti porta avanti la curiosità e leggi per abitudine dopo un po' complice appunto la scorrevolezza ma non lascia suspence non "cattura"!

garofano

Maestro Giardinauta
Ho finito di leggere "Neuroschiavi" proprio ieri,è denso ma pieno di contenuti,e,ripeto,lo consiglio vivamente.Sto leggendo l'ultimo di Carrisi "cacciatori del buio"e mi sembra molto buono.Di Carrisi ho letto tutto,e devo dire che mi piace molto,ha delle buone trame,molto ben sviluppate che ti tengono sulla corda fino alla fine.Consiglio tutti i suoi libri,di quest'ultimo,poi,vi dico quando l'ho finito

TiZeta

Aspirante Giardinauta
Di Carrisi ho letto solo "Il suggeritore", niente male a dire il vero.
Adesso come adesso non saprei che leggere, qualcosa di leggerino magari... forse vado sul sicuro e ordino l'ultimo di Rankin in inglese.
Invece, come avevo accennato su un altro topic, consiglio vivamente (eh eh) Stecchiti di Mary Roach.

Pin

Master Florello
Ho finito di leggere "Neuroschiavi" proprio ieri,è denso ma pieno di contenuti,e,ripeto,lo consiglio vivamente.Sto leggendo l'ultimo di Carrisi "cacciatori del buio"e mi sembra molto buono.Di Carrisi ho letto tutto,e devo dire che mi piace molto,ha delle buone trame,molto ben sviluppate che ti tengono sulla corda fino alla fine.Consiglio tutti i suoi libri,di quest'ultimo,poi,vi dico quando l'ho finito

dicci poco perchè ancora devo leggerlo

miciajulie

Fiorin Florello
oh, povera daria. anche tu tra quelle che cadono. vuoi la tessera del club? tutto a posto? svergolato qualcosa? servono cerotti di coccole? si faubourg è titolo completo

120901083-18e3c3a2-d182-4bf1-a609-b24af927357c-520x245.jpg

lilith

Master Florello
ho comprato LE COLPE DEI PADRI di Perissinotto, qualcuno lo ha letto? sto finendo di leggere VOLEVO SOLO STARTI ACCANTO, bello ma duro visto che parla dell'olocausto.

miciajulie

Fiorin Florello
uh! grazie floretta, è solo un grande lividazzo
più che altro è il mio orgoglio ferito (la mia performance ha avuto un pubblico :D) ma entrambi si stanno riassorbendo :eek:k07:

nel senso che anche il pubblico si sta riassorbendo?:lingua:
argh, se ti vedo cadere dico di non essere stata presente, mica vorrei mi eliminassi! ari:lingua:
scherzaaaaaavooooo.
livido uno a livido due, rispondete!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto