stamattina mi hanno offerto (in prestito), "pensa magro" di Raffaele Morelli, perchè sono a dieta da qualche tempo
1- mi sono sentita offesa
perchè, come da riassunto veloce fattomi, l'autore dice che per dimagrire non devi mangiare poco ma avere l'atteggiamento mentale giusto, vero la seconda, ma senza la prima col cavolo che funziona
2- me l'hanno esaltato, e in 3 parole io gliel'ho stroncato dicendo " basta che non sia il classico finto o vero psicologo che considera le persone degli emeriti deficienti dando consigli alla cavolo che non aiutano per nulla
3- avrete capito che aborro la dieta, ma di più quelli che la descrivono come inutile quando magari non hanno mai avuto + di 3 kg di sovrappeso in vita loro
ok quindi
lo finirò per forza, anche perchè sono 4 pagine scritte in grande con qualche box che fa il riassunto ad ogni pagina, perchè devo circostanziare le mie critiche feroci
ho dato un occhio, e alla 3° pagina già dice che, dopo avere impostato l'atteggiamento mentale corretto, magari allora puoi associare un regime alimentare controllato........:muro: toh vah
poi perde tempo a ripetere le stesse cose portando ad esempio lettere (vere o finte non so) di alcune donne che si sono rivolte a lui -- questo dopo 15 paginette... bianche incluse
ne mancano ancora un centinaio, di pagine da leggere, spero cambi il passo
io non lo avrei mai acquistato, a 15 euro poi!!!!
dopo questo piccolo sfogo,
durante le diete sono + acida e aggressiva del solito, ah.. la dieta sta funzionando bene quindi non è per insoddisfazione la mia reazione
qualcuno conosce l'autore, questa opera o altre?
che ne pensate?
so che vi terrò aggiornati, non potrò sfogarmi così con chi me l'ha offerto, quindi dovrò farlo con voi
:Saluto: