Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Grazie delle informazioni ... un'ultima cosa ... ho anche visto che hai piantato dell'aglio nei vasi delle rose ... immagino per tenere lontani gli afidi ... pensi che se io piantassi l'aglio sotto l'oleandro sortirei qualche effetto contro gli afidi?☺
Grazie delle informazioni ... un'ultima cosa ... ho anche visto che hai piantato dell'aglio nei vasi delle rose ... immagino per tenere lontani gli afidi ... pensi che se io piantassi l'aglio sotto l'oleandro sortirei qualche effetto contro gli afidi?☺
Non ne ho idea, però tentar non nuoce, di sicuro se ha lo stesso effetto che ha sulle Rose, ben venga, altrimenti di sicuro non fa male insomma, prova..
Per cucinare allora ti consiglio lo scalogno ... molto delicato e con un gusto a metà tra aglio e cipolla ... da quando l'ho scoperto uso quasi solo quello
Nemmeno io lo mangio, non mi piace, ma ti assicuro che piantato nei vasi non si sente nessun odore!! Gli afidi però lo sentono e se ne stanno lontani!!
Per cucinare allora ti consiglio lo scalogno ... molto delicato e con un gusto a metà tra aglio e cipolla ... da quando l'ho scoperto uso quasi solo quello
Ragazzi, si passa dai fiori agli spaghetti, ahahahah se il mio balcone fosse abbastanza grande vi inviterei tutti per una spaghettata:LOL:
Buona giornata!!
Nemmeno io lo mangio, non mi piace, ma ti assicuro che piantato nei vasi non si sente nessun odore!! Gli afidi però lo sentono e se ne stanno lontani!!