Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
si stabilizzano. Non usare più il T9.
si stabilizzano. Non usare più il T9.
tranquilla: è una presa in giro bonaria utile a evitare errori in ciò che scrivi... comunque la smetto. Ni dispiace se ti sei offesa: non capiterà più.
Ma la smetti di prendermi in giro?Io e il t 9 non andiamo molto d'accordo!Ora modifico.il messaggio.Tie'!
Ispirare gli altri è la cosa più bella, grazie davvero!!Cori appena le temperature si stabilizzano, spero di vedere anche sul mio balcone qualche fiorellino.
Intanto tu sei una grande fonte d'ispirazione!
Buona giornata
E' una califfa delle hoye, ne ha 12 varietà diverse tra cui la longifolia che fa fiori candidi e mi aveva fatto innamorare, coltiva phal e molto altro.Ispirare gli altri è la cosa più bella, grazie davvero!!
A questo punto sono curiosa di vedere i tuoi fiori! cosa coltivi?
tranquilla: è una presa in giro bonaria utile a evitare errori in ciò che scrivi... comunque la smetto. Ni dispiace se ti sei offesa: non capiterà più.
E' una califfa delle hoye, ne ha 12 varietà diverse tra cui la longifolia che fa fiori candidi e mi aveva fatto innamorare, coltiva phal e molto altro.
Sul suo balcone te lo dirà lei.
Non vedo l'ora di ammirare le novità Lunga vita al Philadelphus redivivo!P.S. vi ricordate del mio adorato Philadelphus Virginalis che a fine estate aveva perso tutte le foglie e sembrava moribondo? Lo avevo messo nell'aiuola e "abbandonato" a sé stesso...
C'è qualche bella novità anche con lui, sembra stia bene ed inizi ad ingrossare le gemme!!
Presto vi farò vedere tutto
Grazie per le tue belle parole, buona giornata!!Non vedo l'ora di ammirare le novità Lunga vita al Philadelphus redivivo!
Buona giornata,Cori, e sempre complimenti per il tuo balcone e la tua bravura in tutto!
Grazie per l'informazione sui Giacinti, non sapevo! Vabbè pazienza, per l'anno prossimo saprò cosa fare o li coprirò col tnt!Ciao Cori 93,
quando i giacinti fanno così è per il freddo: se quando erano in boccio, li portavi al caldo della casa, lo stelo fiorale si sarebbe allungato!!
Sono belli anche così: sono stati coltivati dai Lillipuziani!!!
Per il Chrysanthemum frutescens: a maggio fai talee e allevale ad...alberello!!
Gaia? Chi è?Solo una come te li poteva orientare nel verso giusto: sono uno splendore: mi vien voglia di regalarli alla Gaia!!