• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il balcone di una principiante (2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cori_93

Apprendista Florello
La mia migliore amica. Tranquilla, non vengo a reciderteli: so come sono e le regalerò, la prox primavera i bulbi.
Si li trovo molto belli come fiori primaverili, ce ne sono di varie forme e colori di Narcisi, dal bianco all'arancione passando per tutte le sfumature in mezzo, alti, bassi, semplici e doppi, come i miei :)
Questi però li ho acquistati pensando che fossero diversi, sul cartellino erano a fiore semplice, bianco con il centro giallo.. E invece sono usciti così, che bello!!
 

Picantina

Fiorin Florello
Carissima Cori, il tuo balcone, causa enorme affollamento di vasi, deve essere assolutamente evacuato su altro balcone.......

Cioè hai superato i mille messaggi, devi aprire il numero 3;):ciao::tupitupi:
 

Angil

Guru Master Florello
Ho anche ombreggiato i vasi delle Rose con i sacchi di juta, fermati con dello spago e resi un po' più "delicati" con un nastro bianco e un fiocco :)
Vedi l'allegato 429120 Vedi l'allegato 429123

Vedi @njnye ? Solo intorno al vaso, che comunque è di plastica quindi da li non traspira comunque né aria, né umidità, quindi non è cambiato niente, se non che adesso stanno al fresco le radici :)

Bellissimi fiori, Cori :) e anche l'idea di ombreggiare i vasi con i sacchi. Stanno benissimo :su:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto