• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il balcone di una principiante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erilla

Maestro Giardinauta
Grazie delle informazioni ... un'ultima cosa ... ho anche visto che hai piantato dell'aglio nei vasi delle rose ... immagino per tenere lontani gli afidi ... pensi che se io piantassi l'aglio sotto l'oleandro sortirei qualche effetto contro gli afidi?☺
 

cori_93

Apprendista Florello
Grazie delle informazioni ... un'ultima cosa ... ho anche visto che hai piantato dell'aglio nei vasi delle rose ... immagino per tenere lontani gli afidi ... pensi che se io piantassi l'aglio sotto l'oleandro sortirei qualche effetto contro gli afidi?☺
Non ne ho idea, però tentar non nuoce, di sicuro se ha lo stesso effetto che ha sulle Rose, ben venga, altrimenti di sicuro non fa male insomma, prova..:)
 

erilla

Maestro Giardinauta
Per cucinare allora ti consiglio lo scalogno ... molto delicato e con un gusto a metà tra aglio e cipolla ... da quando l'ho scoperto uso quasi solo quello
 

cori_93

Apprendista Florello
Perché odio l'aglio e l'odore lo sento anche se non c'è :confused::confused::LOL::LOL::ROFLMAO:

Per cucinare allora ti consiglio lo scalogno ... molto delicato e con un gusto a metà tra aglio e cipolla ... da quando l'ho scoperto uso quasi solo quello

La vedo dura, non sai che ti perdi, due, per me anche quattro:LOL: spaghetti aglio e oglio Vedi l'allegato 382960


Ragazzi, si passa dai fiori agli spaghetti, ahahahah:ROFLMAO: se il mio balcone fosse abbastanza grande vi inviterei tutti per una spaghettata:LOL::D:ROFLMAO:
Buona giornata!!:ciao:
 

Picantina

Fiorin Florello
Per cucinare allora ti consiglio lo scalogno ... molto delicato e con un gusto a metà tra aglio e cipolla ... da quando l'ho scoperto uso quasi solo quello

Tra aglio e cipolla??? Ah, mi inviti a nozze :eek:
Comunque sei sicura che è tra aglio e cipolla? A volte lo uso e non mi pare....
 

flyppo

Aspirante Giardinauta
Pure io nei vasi dei limoni ho piantato alcune piante d'aglio perché un amico mi ha detto che tiene lontano gli afidi

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto