Grazieee!Un balcone che è una meraviglia!!!
Tutto bello comr sempre!Nata spontanea nel vaso della Photinia, mamma miaaa
Cos'è di preciso?
Vedi l'allegato 447223
"Wildeve" oggi... Sapete che col caldo le piante si muovono velocemente e cambiano da un giorno all'altro
Vedi l'allegato 447225 Vedi l'allegato 447226 Vedi l'allegato 447228 Vedi l'allegato 447229
Chi è sul mio Oleandro?
Vedi l'allegato 447233 Vedi l'allegato 447235
Aglio :LOL:
Vedi l'allegato 447236 Vedi l'allegato 447238
Echinopsis con 5 boccioli!
Vedi l'allegato 447239
Manca pochissimo anche per i primi fiori di Clematis! Secondo me nel weekend si aprono!
Wow, grazie milleee!!Tutto bello comr sempre!
Il fiore sconosciuto e' un" cosmonea "chiamato anche "sonata" nome scientifico" cosmos bipinnatus"!
Ehhhhh vi ho stupito,stamattina!!!!!
In realta'lo so perche' ce l'ho anche io
Tutto bello comr sempre!
Il fiore sconosciuto e' un" cosmonea "chiamato anche "sonata" nome scientifico" cosmos bipinnatus"!
Ehhhhh vi ho stupito,stamattina!!!!!
In realta'lo so perche' ce l'ho anche io
Effetivamente la pianta Cori e'piccola perche' giovane,ma se piantata in terra diventa un cespuglio!Si' i fiori sono piu'alti rispetto alle fogliequanto diventa grande come pianta? E i fiori sono più lunghi del cespuglio di foglie ? Ho anch'io dei semi di cosmos, ma vedendo le foto su Internet mi sembrava che i fiori nascessero su steli molto più lunghi delle foglie. È un bel fiore molto delicato e semplice, ma preferisco piante dove fiori e foglie sono più compatti, senza che ci sia trovva differenza tra l'altezza del fiore e quello delle foglie
La mia è cresciuta molto in altezza, non me lo aspettavo! Una piantina da sola non fa una bella figura, stanno bene messe raggruppate secondo me.. Ma questa è finita nel terriccio della Photinia, probabilmente un seme vagantequanto diventa grande come pianta? E i fiori sono più lunghi del cespuglio di foglie ? Ho anch'io dei semi di cosmos, ma vedendo le foto su Internet mi sembrava che i fiori nascessero su steli molto più lunghi delle foglie. È un bel fiore molto delicato e semplice, ma preferisco piante dove fiori e foglie sono più compatti, senza che ci sia trovva differenza tra l'altezza del fiore e quello delle foglie
Grazieee! manca poco per l'Echinopsis! Peccato durino solo 24 oreL'Echinopsis ...non vedo l'ora che metti le foto con i fiori aperti
E' tutto una meraviglia,Cori,anche il panorama che fa da sfondo all'Aglio
Eh,peccato sì,ma tu "cogli l'attimo"....e pensa che emozione in quei momenti!Grazieee! manca poco per l'Echinopsis! Peccato durino solo 24 ore
Come sempre… bellissimo tutto