Grazieee!Un balcone che è una meraviglia!!!
Tutto bello comr sempre!Nata spontanea nel vaso della Photinia, mamma miaaa
Cos'è di preciso?
Vedi l'allegato 447223
"Wildeve" oggi... Sapete che col caldo le piante si muovono velocemente e cambiano da un giorno all'altro
Vedi l'allegato 447225 Vedi l'allegato 447226 Vedi l'allegato 447228 Vedi l'allegato 447229
Chi è sul mio Oleandro?
Vedi l'allegato 447233 Vedi l'allegato 447235
Aglio :LOL:
Vedi l'allegato 447236 Vedi l'allegato 447238
Echinopsis con 5 boccioli!
Vedi l'allegato 447239
Manca pochissimo anche per i primi fiori di Clematis! Secondo me nel weekend si aprono!
![]()
Wow, grazie milleee!!Tutto bello comr sempre!
Il fiore sconosciuto e' un" cosmonea "chiamato anche "sonata" nome scientifico" cosmos bipinnatus"!
Ehhhhh vi ho stupito,stamattina!!!!!
In realta'lo so perche' ce l'ho anche io![]()
Tutto bello comr sempre!
Il fiore sconosciuto e' un" cosmonea "chiamato anche "sonata" nome scientifico" cosmos bipinnatus"!
Ehhhhh vi ho stupito,stamattina!!!!!
In realta'lo so perche' ce l'ho anche io![]()
Effetivamente la pianta Cori e'piccola perche' giovane,ma se piantata in terra diventa un cespuglio!Si' i fiori sono piu'alti rispetto alle fogliequanto diventa grande come pianta? E i fiori sono più lunghi del cespuglio di foglie ? Ho anch'io dei semi di cosmos, ma vedendo le foto su Internet mi sembrava che i fiori nascessero su steli molto più lunghi delle foglie. È un bel fiore molto delicato e semplice, ma preferisco piante dove fiori e foglie sono più compatti, senza che ci sia trovva differenza tra l'altezza del fiore e quello delle foglie
La mia è cresciuta molto in altezza, non me lo aspettavo! Una piantina da sola non fa una bella figura, stanno bene messe raggruppate secondo me.. Ma questa è finita nel terriccio della Photinia, probabilmente un seme vagantequanto diventa grande come pianta? E i fiori sono più lunghi del cespuglio di foglie ? Ho anch'io dei semi di cosmos, ma vedendo le foto su Internet mi sembrava che i fiori nascessero su steli molto più lunghi delle foglie. È un bel fiore molto delicato e semplice, ma preferisco piante dove fiori e foglie sono più compatti, senza che ci sia trovva differenza tra l'altezza del fiore e quello delle foglie
Grazieee!L'Echinopsis...non vedo l'ora che metti le foto con i fiori aperti
E' tutto una meraviglia,Cori,anche il panorama che fa da sfondo all'Aglio
![]()
Eh,peccato sì,ma tu "cogli l'attimo"....e pensa che emozione in quei momenti!Grazieee!manca poco per l'Echinopsis! Peccato durino solo 24 ore
![]()
Come sempre… bellissimo tutto![]()