cori_93
Apprendista Florello
Grazie mille!!Il lillà bicolore mi piace un sacco.
Grazie mille!!Il lillà bicolore mi piace un sacco.
ti sei innamorata di @cori_93 ???? O "solo" del suo balcone?A me piace tutto,tuttissimo!!!
E perché dici questo? Siamo sul forum di giardinaggio,mica è un'agenzia matrimoniale,ovvio che adoro il suo balcone!ti sei innamorata di @cori_93 ???? O "solo" del suo balcone?
A me piace tutto,tuttissimo!!!
Grazieee!Cori! è evidente che hai le manine fatate con le piante.....
un bellissimo lavoro!! Sei un califfo negli accostamenti!C'è una signora dalla quale io e la mia famiglia andiamo sempre a prendere le uova, perché ha delle galline che vivono libere e ha anche delle serre con fiori e piante da orto..
Oggi ci ha fatto uno sconto sulle piantine, quindi le ho pagate 1€ ciascuna (quando in vivaio le avrei pagate 3 volte tanto)..
E così ho preso questa dolcezza a fare compagnia alla Aubretia sotto la Clematis viticella
Vedi l'allegato 434746 Vedi l'allegato 434748 Vedi l'allegato 434749
Erbacea perenne tappezzante, da pieno sole, stesse caratteristiche ed esigenze della Aubretia!
La Violetta spontanea l'ho spostata un po' più indietro
Vedi l'allegato 434761
E poi queste due Verbene che ho messo sotto le Rose, al posto delle Primule che ho spostato nella mia aiuola sotto casa..
Sotto la "Lady of Shalott":
Vedi l'allegato 434755 Vedi l'allegato 434752 Vedi l'allegato 434751
Sotto la "William Shakespeare 2000":
Vedi l'allegato 434758 Vedi l'allegato 434757 Vedi l'allegato 434759
Grazie mille Stefano!! Mi diverto ad abbinare le piante, sto sempre attenta che abbiano esigenze colturali simili.. Poi mi diverto anche ad abbinarle in base ai colori, se hai notato sul mio balcone predominano i colori viola, rosa, fucsia, bianco, azzurro/lilla (con l'eccezione della Calendula arancione, della Camomilla gialla e della "Lady of Shalott" arancione/albicocca)..un bellissimo lavoro!! Sei un califfo negli accostamenti!
È verooo! Avessi un giardino ne pianterei uno di ogni colore, è il mio fiore preferito (a parimerito delle Rose)I lillà li vorrei qua (a casa mia) :LOL: sono bellissimi tutti
Ciao Cori! Dalle prime 2 foglioline tonde che vedo in basso e dalla peluria del fusto, sembra anche a me una rosa!!!C'è questa piccina che sta crescendo in uno dei miei vasi, io non ho seminato niente, quindi probabilmente è stato il vento o qualche uccellino
Che sia una Rosa??
Vedi l'allegato 435160 Vedi l'allegato 435163
Ha una peluria sui gambi, forse spine! Fosse una Rosa da seme sarei la più felice del mondo
Anche a te cara!!Bellissimi anche i colori delle Verbene!
Buona giornata,Cori!
Assolutamente siiiCiao Cori! Dalle prime 2 foglioline tonde che vedo in basso e dalla peluria del fusto, sembra anche a me una rosa!!!
Certo, se non l'hai seminata, è un evento più unico che raro che sia nata così!
Prenditene cura!