Le Fragole sono aumentate perché finalmente ho trovato le Fragole bianche!! Sono curiosissima di vederle e di assaggiarle!
Quindi adesso in questa ciotola ci sono 3 piantine di Fragole rosse rifiorenti e 2 piantine di Fragole bianche, che fanno fiorellini leggermente più piccoli delle altre
Il confronto in questa foto, fiore di destra è Fragola rossa, i 3 più piccoli a sinistra sono Fragole bianche
Ibisco siriaco "Oiseau Bleu", sveglissimo finalmente!!
Le Violette sotto all'Ibisco sono ancora in splendida forma e anche quelle sotto le Buddleje
Ho preso una piantina di Camomilla che piace molto alle Api e il profumo dei suoi fiori piace tantissimo anche a me!
Non la userò per le tisane, penso proprio che lascerò i fiori alle Api, l'ho presa per loro, non per me
Ma poi sono molto carini i fiori che fa!!
Evonimus japonicus, avevo letto che cresce lentamente ma invece non è proprio così! In un anno ha già raggiunto l'altezza della ringhiera e adesso continua a fare nuove foglie!
Ho aggiunto un altro bastone di bambù al sostegno che ho costruito per la Clematis viticella "Polish Spirit"
(E sabato costruisco il sostegno anche per la C. Montana grandiflora)
Sta crescendo a vista d'occhio e continua a cacciare nuovi rami dalla base..
Per fortuna è tra le varietà che si potano basse ogni anno, quindi in vaso è ideale perché rimane contenuta!
Per oggi concludo con la tenerezza di questa Violetta, lo vedete il fiorellino con una macchia più scura?