E' proprio lui.Il (tenerissimo) intruso mi pare un Leucojum Vernum...che ne dici?
che fortuna la neve....![]()
Grazie mille Waves!Il (tenerissimo) intruso mi pare un Leucojum Vernum...che ne dici?
che fortuna la neve....![]()
Certo che resiste! Anche il Sedum Palmeri e e il Sedum Sieboldii, attualmente tutti coperti di neve, non hanno nessun problema!Quindi il sedum rupestre resiste alla neve, non si rovina? Io li ho tutti ritirati, .... e poi di neve nemmeno un fiocco.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il sedum rupestre è endemico in montagna quindi regge senza problemi.Grazie, Cori. Del Palmeri e del sieboldi sapevo, del rupestre no.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie mille cara!Belle... belle..!! le primule sono belle dappertutto ma tu le hai messe proprio intonate![]()
Tulipani rossi di mia zia, stanno crescendo bene tranne uno...
È vero, la Natura che si risveglia è un momento bellissimo ed emozionante!Non ti preoccupare, ognuno ha i suoi tempi
Che belle le piante che crescono!![]()
Cori ... le tue Primule illuminate dal sole trasmettono proprio tepore e buonumore ... che belle!!!Oggi finalmente una giornata di sole, la terra non è più gelata e quindi ho sistemato le Primule che avevo preso alla Lidl
Sotto la Photinia:
Ho scelto questi colori che stanno bene con le future foglie rosse della Photinia, con i Tulipani rossi che mi ha regalato mia zia e con i Narcisi gialli nani
Vedi l'allegato 426256
Sotto la W. Shakespeare:
Vedi l'allegato 426257
Sotto la Lady of Shalott:
Vedi l'allegato 426259
E una avanzata è finita sotto l'Evonimus Japinicus:
Vedi l'allegato 426261
Ne sono rimaste 4, tutte gialle, che metterò nell'aiuola sotto casa![]()
Grazie milleee!!Cori ... le tue Primule illuminate dal sole trasmettono proprio tepore e buonumore ... che belle!!!
![]()