E' proprio lui.Il (tenerissimo) intruso mi pare un Leucojum Vernum...che ne dici?
che fortuna la neve....
Grazie mille Waves!Il (tenerissimo) intruso mi pare un Leucojum Vernum...che ne dici?
che fortuna la neve....
Certo che resiste! Anche il Sedum Palmeri e e il Sedum Sieboldii, attualmente tutti coperti di neve, non hanno nessun problema!Quindi il sedum rupestre resiste alla neve, non si rovina? Io li ho tutti ritirati, .... e poi di neve nemmeno un fiocco.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il sedum rupestre è endemico in montagna quindi regge senza problemi.Grazie, Cori. Del Palmeri e del sieboldi sapevo, del rupestre no.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie mille cara!Belle... belle..!! le primule sono belle dappertutto ma tu le hai messe proprio intonate
Tulipani rossi di mia zia, stanno crescendo bene tranne uno...
È vero, la Natura che si risveglia è un momento bellissimo ed emozionante! poi io sto aspettando la fioritura delle Iris, delle Fresie e dei Tulipani, ansiosa di vedere di che colore saranno, visto che li ho presi nelle buste mix!:LOL:Non ti preoccupare, ognuno ha i suoi tempi
Che belle le piante che crescono!
Cori ... le tue Primule illuminate dal sole trasmettono proprio tepore e buonumore ... che belle!!!Oggi finalmente una giornata di sole, la terra non è più gelata e quindi ho sistemato le Primule che avevo preso alla Lidl
Sotto la Photinia:
Ho scelto questi colori che stanno bene con le future foglie rosse della Photinia, con i Tulipani rossi che mi ha regalato mia zia e con i Narcisi gialli nani
Vedi l'allegato 426256
Sotto la W. Shakespeare:
Vedi l'allegato 426257
Sotto la Lady of Shalott:
Vedi l'allegato 426259
E una avanzata è finita sotto l'Evonimus Japinicus:
Vedi l'allegato 426261
Ne sono rimaste 4, tutte gialle, che metterò nell'aiuola sotto casa
Grazie milleee!!Cori ... le tue Primule illuminate dal sole trasmettono proprio tepore e buonumore ... che belle!!!